Dove trovarci

Calcio Internazionale

Liverpool, un big potrebbe partire a fine stagione

Liverpool, un big potrebbe partire a fine stagione

Secondo quanto trapelato dall’Inghilterra attraverso il Daily Mirror, si starebbe complicando parecchio il rinnovo di uno dei pilastri della squadra di Klopp: Mohamed Salah. Il club infatti non avrebbe alcuna intenzione di assecondare totalmente le richieste dell’egiziano, il cui contratto è in scadenza nel 2023.

 

IL CASO RINNOVO

Qualche giorno fa l’attaccante dei Reds, aveva manifestato la sua forte volontà di continuare a giocare ad Anfield e Klopp aveva confermato che la trattativa stesse procedendo per il verso giusto. Tuttavia nelle ultime ora la situazione sembrerebbe parecchio cambiata a causa della richiesta di un notevole aumento di stipendio da parte del giocatore, già oltre i 10,4 milioni di sterline. La cifra attuale lo rende il calciatore più pagato della rosa insieme al centrocampista Thiago Alcantara.

LE PROBABILI SOLUZIONI

Salah si sarebbe posto l’obiettivo di guadagnare ben 400 000 sterline a settimana, ma i Reds non vogliono spingersi tanto oltre. Con questo stipendio, infatti, l’attaccante diventerebbe uno dei giocatori più pagati di tutto il campionato inglese. Inoltre gli agenti sono consapevoli che giunto all’età di 29 anni, il prossimo contratto potrebbe già essere l’ultimo e importante accordo da professionista. Nel caso in cui le parti non trovassero un accordo prima dell’estate, il club potrebbe addirittura provare a venderlo durante il prossimo mercato estivo, a un anno della scadenza del contratto, in modo da riuscire a incassare parecchi soldi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale