Connect with us

Calcio Internazionale

Deschamps: “Lloris non c’è? Sarà un’opportunità per Maignan”

Pubblicato

:

Maignan

La prima sosta per le nazionali è arrivata, i campionati si sono fermati, ed è tempo di Nations League.
La Francia di Deschamps che si ritrova dopo 4 giornate ultima nel girone con soli 2 punti, affronterà nella giornata di domani l’Austria, con l’imperativo di vincere, per scongiurare una clamorosa retrocessione nella Lega B.
Nella conferenza stampa il tecnico dei transalpini si è soffermato sull’infortunio del capitano Hugo Lloris.
Il portiere, a cui mancano solo 3 presenze per diventare al pari di Thuram, il calciatore con più presenze nella storia della nazionale 2 volte campione del mondo, è stato costretto a lasciare il ritiro. Poco male secondo il ct francese, che ha piena fiducia nel suo sostituto: Mike Maignan. Ecco le sue parole.

Mike, già nella scorsa stagione, ha mostrato fiducia e un livello di prestazioni molto alte al Milan, così come anche Lloris. Non mi posso lamentare dell’assenza di Hugo, sarà un’opportunità per Mike di accumulare esperienza a livello internazionale. Ne ha già un po’, è stato spesso con noi anche se non sempre è sceso in campo. È una buona cosa, per me è un privilegio avere portieri così bravi”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Telenovela Icardi senza fine: il calciatore è scappato in Argentina!

Pubblicato

:

Icardi

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sembra volersi placare. Dopo aver trovato una nuova casa in Turchia, accasandosi al Galatasaray, l’ex capitano dell’Inter è praticamente sparito, non figurando tra i convocato e nemmeno nella lista infortunati della squadra turca.

Dov’è quindi finito Maurito? Come riportato da Angel de Brito di LAM, Icardi si trova in Argentina. Ecco la spiegazione di de Brito sui controversi risvolti che sta assumendo la separazione tra il calciatore argentino e Wanda Nara:

“Icardi è venuto qui per parlare con Wanda. Wanda ha chiesto alla sua amica avvocato Rosenfeld di essere presente come testimone. Lo ha fatto soggiornare a Núñez mentre lei è nella casa di Santa Bárbara. La cosa più importante: Icardi ha intrapreso il viaggio perché Wanda ha inviato in Italia la richiesta formale di separazione. Una volta risolto in tribunale, sono chiamati a firmare l’istanza di divorzio. Il giocatore si è presentato a sorpresa, Wanda non lo ha fatto entrare perché vuole che ci sia il suo avvocato presente. Lui pensava di riconquistarla. Icardi si è presentato con una tuta nera, cappuccio sulla testa e un bagaglio a mano. Wanda ha depositato i documenti di separazione senza specificare alcuna CAUSA. Userà la carta dell’infedeltà? Wanda ha già una casa in affitto a Istanbul dove potrà vivere con i suoi figli e dove tornerà quando avrà finito di lavorare. Ora i ragazzi sono con i nonni”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Continua la crisi di CR7: il portoghese si rivolge a uno psicologo

Pubblicato

:

Ronaldo

Per capire che le cose non stiano andando nel verso giusto basta guardarlo in campo. Anche oggi CR7 è partito dalla panchina nel derby di Manchester contro i rivali cittadini del City. Quinta panchina di fila per Ronaldo. Evento a cui si fa davvero fatica a credere visto che l’ultima volta che è successo un qualcosa del genere il portoghese vestiva la maglia dello Sporting Lisbona.

Indubbiamente Cristiano Ronaldo sta vivendo il peggior periodo della propria carriera. Il fenomeno portoghese sembra essersi perso. A tal punto da rivolgersi a uno psicologo. Difatti, come riportato da diverse fonti, tra cui il Corriere della Sera, CR7 si sarebbe incontrato con Jordan Peterson, psicologo canadese di fama mondiale. Quest’ultimo ha raccontato come è andato l’incontro:

“Sono andato a casa sua e siamo stati insieme per circa due ore. Per lo più abbiamo parlato di ciò che voleva per il futuro e dei problemi che sta affrontando”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Wolverhampton, la panchina di Lage trema: esonero ad un passo!

Pubblicato

:

Lage

Il futuro di Bruno Lage è, ora più che mai, in bilico. La dirigenza del Wolverhampton, a causa degli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di campionato starebbe seriamente pensando all’esonero.

Ad oggi, i Wolves hanno messo a segno soltanto una vittoria, lo scorso 3 settembre contro il Southampton. Il tecnico lusitano, infatti, ha conquistato soltanto 6 punti nelle prime 8 giornate di campionato e, ad oggi, la squadra si trova al 18° posto in Premier League.

Questo trend negativo è continuato anche ieri, nel match contro il West Ham, in cui è andato a segno anche Gianluca Scamacca. Stando a quanto riportato dal quotidiano The Telegraph, l’esonero di Bruno Lage sarebbe ormai questione di ore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Niente maxischermi in Francia per le partite del Mondiale: il motivo

Pubblicato

:

Hummel

In Francia iniziano le prime vere proteste contro il Mondiale che si svolgerà in Qatar.

Secondo quanto riportato dai francesi di RMC Sport, in alcune città della Francia non verranno installati alcuni maxischermi. Non sarà dunque possibile seguire la nazionale in piazza. Le città in questione sono Lille, Reims e Strasburgo. La decisione è stata presa dalla prima città nel consiglio comunale, seguita dalle altre due.

Il motivo riguarderebbe il comportamento del paese ospitante verso i diritti umani. Per costruire tutti gli impianti e prepararsi al Mondiale, infatti, si sono mietute molte vittime e le città francesi prendono posizione. Anche Marsiglia e Bordeaux potrebbero unirsi alla protesta.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969