Dove trovarci
Spalletti Allenatore Napoli

Archivio generico

Lozano, futuro lontano da Napoli?

Lozano, futuro lontano da Napoli?

Polemiche intorno alle dichiarazioni di Hirving Lozano. Il messicano, in un’intervista rilasciata all’emittente televisiva Azteca Deportes, ha parlato in merito al proprio futuro che sembrerebbe essere tutto meno che in azzurro. Lozano, oltre ad aver evidenziato i passi in avanti fatti sia da lui che dal club partenopeo,  ha espresso la propria volontà di andare a giocare in un club “più grande” del Napoli:

“Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto”.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Le parole del messicano, arrivato a Napoli nell’estate del 2019 dal PSV per 38 milioni di euro, stanno facendo discutere non poco.

La dirigenza del Napoli, e ADL, non si sono ancora espressi in merito alle dichiarazioni del chucky ma, ad oggi, la situazione non sembrerebbe preoccupare. In casa Napoli le urgenze a cui pensare, vedi Insigne, sono ben altre.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico