Connect with us
Lucas e Olivier, voci rossonere

Flash News

Lucas e Olivier, voci rossonere

Pubblicato

:

Milan all’attacco. Prima della proclamazione del nuovo CDA rossonero sarà impossibile vedere mosse di mercato certe. Ma nel mercato le voci si inseguono e le indiscrezioni, smentite o meno, intasano i tracciati dell’informazione.

Dalla magra stagione rossonera ridondante è la ricerca di un centravanti come si deve. Una prima punta che negli ideali di Gattuso unisca la capacità di saper far girare la squadra (spiegazione dei tanti gettoni raccolti da Kalinic in stagione spesso preferito a Cutrone e Andrè Silva) alla fondamentale fame e realizzazione sottoporta.
Inaccettabile sarebbe un altro errore di mercato, un altro mancato bomber che da anni ormai manca ai rossoneri. Nemmeno Bacca era riuscito ad accontentare gli spalti di San Siro con la alta media realizzativa, ma con totale abulia nel resto della manovra. L’ultima luce di speranza è stata vista in Cutrone – “acquisto” dalla Primavera.

I nomi iniziano a circolare sul toto bomber nonostante l’assodato immobilismo rossonero fino a stabilito CDA.
Dall’Inghilterra arrivano quindi voci secondo cui il Chelsea avrebbe offerto Giroud al Milan.
Perfetto dna che rientra nelle caratteristiche chieste da Gattuso.
Innanzitutto sull’importanza che avrebbe fuori dall’area. Apporto che Kalinic ha provato a dare ma con ampissime lacune dentro l’area.
Di contro però l’ultima stagione e la carta d’identità non vanno a favore del francese. Nonostante sia stato sempre un attaccante in doppia cifra.

31 anni. 12 gol in 44 presenze nell’ultimo anno al Chelsea. 16 nel 2016/17 e 24 l’anno prima sempre con l’Arsenal.
Una stagione in calando culminata con un Mondiale – sì vinto – ma senza mai essere riuscito a segnare, ne tantomeno tirare in porta. Numeri allibenti per una prima punta. Per la possibile prima punta rossonera.

Solo voci si ribadisca. L’immobilismo obbligato rossonero regna nonostante un “no” esplicito all’eventuale proposta non sia stato pronunciato.

Negli stessi momenti indiscrezioni parlano di un possibile interesse del Milan per Lucas Moura, corpo alieno a Parigi che alieno è rimasto a Londra.

Per le mosse di mercato rossonere prima il CDA, poi si vedrà.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Torino, Cairo: “Stasera devo contenermi, sono molto esaltato”

Pubblicato

:

Il retroscena di Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Atalanta di questa sera (doppietta di Zapata e rete di Sanabria su rigore). Il proprietario del club granata si è dimostrato molto contento ed esaltato grazie alla grande vittoria convincente di stasera contro gli uomini di Gasperini.

CAIRO: “STASERA DEVO CONTENERMI, SONO ESALTATO”

Di seguito le parole di Cairo a DAZN nel post-partita contro l’Atalanta:

PRESTAZIONE DI STASERA – “Oggi devo contenermi perché sono esaltato. È veramente una bellissima prestazione. Ho visto una partita da grande squadra, non abbiamo mollato mai e anche in vantaggio abbiamo continuato ad attaccare. Verso l’ottantesimo l’Atalanta ci ha messo un po’ sotto pressione, ma sono molto molto contento”.

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, Pedrola torna ad allenarsi in gruppo: i dettagli

Pubblicato

:

Sampdoria

La Sampdoria e il suo tecnico Andrea Pirlo possono tornare a sorridere e a stare sereni: Estanis Pedrola, calciatore dei blucerchiati, come spiegato anche dal club tramite un comunicato, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. Di conseguenza il giocatore della Sampdoria è tornato anche a disposizione dell’ex tecnico della Juventus.

COMUNICATO SAMPDORIA

La Sampdoria si è anche espressa con un comunicato ufficiale in merito al rientro in gruppo di Pedrola. Di seguito le parole scritte al suo interno:

COMUNICATO UFFICIALE – “La Sampdoria è tornata subito in campo al “Mugnaini” di Bogliasco. Andrea Pirlo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Brescia, allenamento completo a base di attivazione muscolare, esercitazioni tecniche, possessi a campo ridotto e allunghi per il resto dei disponibili. Con il gruppo è tornato a lavorare Estanislau Pedrola.

Agenda. Prima parte con il gruppo anche per Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida che hanno poi proseguito i propri percorsi di ricondizionamento. Palestra per Antonio Barreca; terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, è in agenda una nuova seduta mattutina, durante la quale si comincerà a preparare la gara con il Lecco, in programma sabato (ore 14.00) al “Ferraris”.

Continua a leggere

Flash News

Osimhen e non solo: tutti i premi consegnati al Gran Galà del Calcio

Pubblicato

:

Gran Galà

TUTTI I PREMI GRAN GALÀ DEL CALCIO – Si è da poco conclusa la grande notte del Gran Galà del Calcio. L’evento, promosso dall’Associazione Italiana Calciatori (AIC), premia ogni anno gli atleti migliori della stagione trascorsa, facendo votare i candidati direttamente ai giocatori che scendono quotidianamente in campo. Vediamo insieme i vincitori di tutti i premi consegnati in serata.

MIGLIOR GIOCATORE: Victor OSIMHEN (Napoli)

MIGLIOR GIOCATRICE: Tabitha CHAWINGA (Inter Women)

MIGLIOR ALLENATORE: Luciano SPALLETTI (Napoli)

MIGLIOR ARBITRO: Daniele ORSATO

MIGLIOR GIOVANE SERIE B: Giovanni FABBIAN (Reggina)

MIGLIORE SOCIETÀ: S.S.C. NAPOLI

GOL DELLA STAGIONE: Khvicha KVARATSKHELIA vs Atalanta (Napoli-Atalanta 11/03/2023)

TOP 11 MASCHILE (4-3-3): Maignan (Milan); Di Lorenzo (Napoli), Bastoni (Inter), Kim (Napoli), Theo Hernandez (Milan); Barella (Inter), Lobotka (Napoli), Calhanoglu (Inter); Kvaratskhelia (Napoli), Osimhen (Napoli), Leao (Milan).

 

 

Continua a leggere

Flash News

Zapata in lacrime: “Qui mi sento bene, sto ripagando l’affetto di tutti”

Pubblicato

:

Zapata

Ai microfoni di DAZN, nel post partita di Torino-Atalanta è stato intervistato Duvan Zapata. L’attaccante colombiano del Torino è stato l’MVP della sfida conclusasi vittoriosamente 3-0 per i granata, siglando una doppietta.

LE DICHIARAZIONI

TORINO – “Mi hanno accolto dal primo giorno, l’ultimo giorno di mercato sono successe delle cose con l’Atalanta che mi hanno fatto male, ma ora sto recuperando. Qui mi sento bene, sto ripagando l’affetto di tutti”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969