Connect with us

Flash News

Il CT Martinez lancia l’allarme Lukaku: le sue parole non lasciano dubbi

Pubblicato

:

Lukaku

Roberto Martinez, allenatore del Belgio, ha parlato ai microfoni de L’Equipe riguardo le condizioni di Romelu Lukaku. Ecco le sue dichiarazioni:

Per il momento non è disponibile. È nelle mani dei medici. Se è in condizione di partecipare a una delle prime tre partite, è un giocatore di cui abbiamo bisogno. Se non può, non sarà con noi“.

Si ricorda che la punta dell’Inter ha avuto una ricaduta dopo gli scampoli di partita contro Viktoria Plzen e Sampdoria.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Castagne: “Belgio vecchio? L’Italia ha vinto con Bonucci e Chiellini”

Pubblicato

:

Chiellini

Timothy Castagne, ex esterno dell‘Atalanta attualmente al Leicester, ha replicato alle dichiarazioni del suo compagno di nazionale De Bruyne, che, in una recente intervista, ha definito il Belgio ormai vecchio e a fine ciclo per poter puntare alla vittoria del Mondiale.

L’Italia ha vinto gli Europei con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini in difesa, perciò l’età non è sempre un aspetto determinante“. Queste sono le dichiarazioni, sostenute dal calciatore, il quale ha anche aggiunto che le voci riguardo presunte rotture nello spogliatoio belga sono semplicemente delle “fake news“.

“La nostra fiducia non è così calata come la gente pensa. Siamo consapevoli di essere padroni del nostro destino. Sicuramente non abbiamo disputato nella maniera corretta le prime due partite, ma non siamo in crisi“. Così ha concluso Castagne. Al momento, la classifica del girone F vede Croazia e Marocco con quattro punti, il Belgio segue a quota tre, mentre il Canada è già eliminato. Per centrare il passaggio agli ottavi di finale, il Belgio deve, dunque, battere la Croazia.

Continua a leggere

Flash News

Arabia Saudita-Messico, le formazioni ufficiali

Pubblicato

:

Tata Martino

In questa ultima e decisiva giornata del girone C di Qatar 2022 si sfideranno Arabia Saudita Messico. Questo è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione agli ottavi di finale. Attualmente la classifica di tale raggruppamento vede la Polonia prima, l’Argentina seconda e a pari punti con l’Arabia Saudita e il Messico, che da ultima del raggruppamento, spera in una qualificazione molto difficile, ma possibile.

Queste le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori:

ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais, Alganham, Al Amri, Al Tambakti, Al Bulayhi, Abdulhamid, Al Birakan, Al-Hassan, Kanno, Al Dawsari, Al Shehri. Ct: Renard.

MESSICO (4-3-3): Ochoa, Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo, Pineda, Alvarez, Chavez, Lozano, Martin, Vega. Ct: Martino.

Continua a leggere

Flash News

Polonia-Argentina, le formazioni ufficiali: fuori Lautaro!

Pubblicato

:

Toni

Polonia-Argentina e Messico-Arabia Saudita, entrambe in programma stasera alle ore 20:00, chiuderanno il girone C del Mondiale. L’Argentina, grande favorita del raggruppamento, deve battere la Polonia per centrare il primo posto e per evitare l’incubo Francia agli ottavi di finale.

Scaloni, dunque, lancia Enzo Fernandez, grande protagonista nell’ultima gara con il Messico, dal 1′, con De Paul e Mac Allister a sostegno. Matura una sorpresa in attacco: Lautaro Martinez partirà dalla panchina a favore di Julian Alvarez. Nella trafila polacca, Milik siederà inizialmente in panchina; il suo posto sarà occupato da capitan Lewandowski, il quale sarà sostenuto da Zielinski e Swiderski. Di seguito, proponiamo le formazioni ufficiali:

Polonia: (3-4-2-1) Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Swiderski, Lewandowski. Ct: Michniewicz

Argentina: (4-2-3-1) E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; J. Alvarez. Ct: Scaloni

Continua a leggere

Flash News

Canada, Herdman: “Il Marocco è una grande squadra. Vorrei rimanere fino ai Mondiali del 2026”

Pubblicato

:

Fino ad ora il Canada sta mettendo in mostra buone prestazioni sul campo, ma, fino a questo momento, non ha raccolto alcun punto. Delle due gare contro Belgio e Croazia, quella contro il Belgio ha fatto scalpore: i ragazzi di Herdman hanno giocato contro una grande squadra come il Belgio, che, però, li ha sconfitti immeritatamente.

Le ottime risposta, ricevute dalla sua Nazionale, l’allenatore del Canada è intervenuto nella consueta conferenza stampa per parlare del suo futuro e quello della sua selezione, che passa dalla partita contro il Marocco e dal prossimo Mondiale del 2026, a cui proprio non intende mancare.

“Il Marocco è una grande squadra ma noi meritiamo di uscire da questo Mondiale con almeno con un punto. Se sarò ancora il ct? Il mio desiderio è di rimanere alla guida del Canada almeno fino al Mondiale del 2026. Non scoverete alcun appassionato a questo progetto sportivo o a questi giocatori o allo stesso staff come lo sono io”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969