Connect with us
Lukaku rimane in Serie A, ma non all'Inter: la possibile destinazione!

Calciomercato

Lukaku rimane in Serie A, ma non all’Inter: la possibile destinazione!

Pubblicato

:

Lukaku Inter

Romelu Lukaku, uomo scudetto nella stagione 2020/2021 per l’Inter, potrebbe giocare in Serie A anche l’anno prossimo, ma non in nerazzurro. Stando all’incredibile indiscrezione riportata da Marco Barzaghi, questa estate si potrebbe creare un incredibile scenario che vedrebbe Osimhen trasferirsi al Chelsea e Big Rom andare al Napoli.

Il classe 93′ si trova in bilico nella formazione di Simone Inzaghi, a causa di una stagione molto al di sotto delle aspettative, ma avrebbe comunque convinto la dirigenza ad allungare il prestito di un anno. Infatti l’ex capocannoniere della Serie A attualmente è in prestito all’Inter e quindi è ancora di proprietà dei Blues.

Il giornalista di Sport Mediaset ha quindi sottolineato come la dirigenza della Beneamata debba rinegoziare le cifre per il prestito di Lukaku, che si allungherebbe di un anno, abbassando le cifre e fissando un riscatto. Tuttavia, se l’affare tra Chelsea Napoli per Osimhen dovesse andare in porto, non si deve escludere il fatto che Lukaku possa far parte di esso come contropartita tecnica.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Xavi fiducioso su Messi: “Deciderà la prossima settimana: siamo pronti a riaccoglierlo”

Pubblicato

:

Messi

Quella di domani sera contro il Clermont sarà la settantacinquesima, nonché ultima, partita di Lionel Messi con la maglia del PSG. Dopo la conferma arrivata da mister Galtier, nelle ultime ore si è parlato molto della prossima squadra dell’argentino. In primo piano c’è, ovviamente, un ritorno al Barcellona, come manifestato più volte dai membri del club catalano.

L’ultimo è stato Xavi che, intervistato dal Mundo Deportivo, si è ritenuto abbastanza fiducioso sulla decisione di Leo di tornare in Spagna:

FUTURO MESSI –Leo deciderà il suo futuro la prossima settimana. Ha il mio completo benestare per venire da noi, sa che siamo pronti a dargli il benvenuto. Non è cambiato niente, ci sono delle possibilità: vogliamo Leo qui. Sono pronto a integrarlo nel nostro sistema di gioco“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza non molla la pista Ibrahimovic: “Galliani mi chiama tutti i giorni”

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare in Serie A, nonostante il fattore età, gli infortuni e il rebus rinnovo col Milan. La conferma arriva da lui stesso, precisamente alla Gazzetta dello Sport, dove ha confessato di non voler smettere di giocare. In più, lo svedese ha rivelato di poter rimanere in Italia, ovvero al Monza dei suoi amici Galliani e Berlusconi:

FUTURO IBRA –Galliani mi chiama ogni giorno da tre anni, mi dice sempre che Monza è bella e che c’è un contratto sul tavolo. Io, però, sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. Sto bene qui, Milano è casa mia. A una certa età non c’è più ego, non hai bisogno di dimostrare. Sono qua per aiutare il Milan, non come adessoVoglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più“.

RINNOVO MILAN –Del contratto non so nulla, l’anno scorso ho detto a Maldini di fare tutto lui. A me importa sapere solo di essere un giocatore del Milan, allora so cosa devo fare. Mi importa solo di tornare in campo, ho ancora voglia ma serve equilibrio“.

Continua a leggere

Calciomercato

Kvara-Napoli, pronto il rinnovo fino al 2028: l’agente in città per trattare

Pubblicato

:

Napoli

Domenica pomeriggio, il Napoli giocherà contro la Samp per l’ultima volta davanti ai propri tifosi, per poi alzare e festeggiare lo Scudetto. Da lunedì in poi, però, si dovrà programmare la nuova stagione, partendo in primis dal nuovo allenatore, non ancora scelto da De Laurentiis.

Al futuro tecnico seguirà il capitolo rinnovi, in primis quello di Kvicha Kvaratskhelia, arrivato appena un anno fa ma pronto a continuare la sua avventura a Napoli. Secondo Il Mattino, infatti, il georgiano non ha intenzione di cambiare aria, avendo un contratto fino al 2027. Il club, però, vorrebbe rinnovarlo di un anno, portando l’ingaggio a 2.5 milioni. Un indizio sulla trattativa è dato dalla presenza dell’agente del calciatore, Mamuka Jugeli, in città. Dunque, a meno di clamorosi intoppi, il binomio Kvara-Napoli è destinato a proseguire ancora.

Continua a leggere

Calciomercato

Il futuro di Dybala tra Roma e clausola: i dettagli

Pubblicato

:

Dybala

Dopo l’ultimo rigore realizzato da Montiel, uno dei giocatori della Roma più sconsolato era Paulo Dybala, autore del vantaggio giallorosso. Durante la premiazione, infatti, l’argentino è scoppiato in lacrime, rincuorato più volte dal compagno Matic. Adesso ci sarà l’ultima partita di campionato contro lo Spezia e, la settimana successiva, si saprà qualcosa in più sul futuro della Joya.

Pochi dubbi sul fatto che a Roma Dybala si sia trovato bene, come confermato da un suo lungo messaggio social nella giornata di ieri. Come riporta il Messaggero, il campione argentino ha però una clausola da 12 milioni per l’estero sulla quale va fatta chiarezza al più presto. In caso di permanenza, il suo ingaggio dovrà salire dagli attuali 3 ai 6 milioni di euro. Per la settimana prossima, sarebbe previsto un incontro tra il suo entourage e la Roma, per capire la programmazione della prossima stagione e, soprattutto, se ci sono interessamenti da altre squadre.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969