Connect with us

Flash News

Lukic,tensioni estive dimenticate. Il Torino adesso vuole blindarlo

Pubblicato

:

Torino

Ciò che successe qualche mese fa tra Lukic e l’allenatore del Torino Ivan Juric sembrerebbe ormai un vecchio ricordo.

Il centrocampista serbo è ormai da tempo punto cardine della mediana granata. E per questo motivo la società, come riportato da TMW, è già al lavoro per blindarlo.

Si cercherà di legare il destino di Lukic con quello del Torino, proponendo al centrocampista serbo un prolungamento di contratto. Le parti sono vicine a dirsi si. Lukic-Torino: ancora insieme.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Sturm Graz-Lazio

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING – La Lazio di Sarri torna in campo in Europa League dopo lo show dell’Olimpico contro lo Spezia, battuto senza sconti per 4-0. Di fronte c’è lo Sturm Graz, squadra austriaca anch’essa reduce da un grande risultato nel weekend: ha ottenuto una vittoria per 3-0 sul campo dell’Austria Vienna. I biancocelesti faranno quindi meglio a non sottovalutare l’avversario nonostante l’iniezione di fiducia arrivata dal campionato. Altrimenti, c’è il rischio che si possa ripetere la brutta figura rimediata nella scorsa trasferta europea in Danimarca contro il Midtjylland. Sarri si affiderà ancora a Provedel in porta e al tridente composto da Anderson, Zaccagni e Immobile.

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING

Sturm GrazLazio si giocherà giovedì 6 ottobre, alle 18:45 allo Stadion Graz-Liebenau di Graz. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), oltre che in differita alle 23 sul canale 203 (Sky Sport Football). Si potrà assistere al match in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Inoltre, anche su DAZN per tutti i possessori di un abbonamento alla piattaforma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha.

Lazio (3-5-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

Continua a leggere

Flash News

Nicola resta osservato speciale: summit De Sanctis-dirigenza

Pubblicato

:

Salernitana

La pesante sconfitta per 5-0 subita ieri contro il Sassuolo non ha fatto piacere alla dirigenza della Salernitana, che ha dato un ultimatum a Davide Nicola. Il tecnico, artefice della clamorosa cavalcata salvezza dei campani nella scorsa stagione, è stato informato dal DS, Morgan De Sanctis, che la partita contro l’Hellas Verona di domenica sarà fondamentale.

Come riportato da TMW, De Sanctis è rimasto a Salerno per un summit con la dirigenza, che non ha apprezzato le ultime partite della Salernitana. Al momento, come detto, Nicola dovrebbe essere confermato, ma la partita contro l’Hellas potrebbe davvero essere l’ultima spiaggia per lui.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Non solo Chiesa, anche Pogba ricomincia a correre

Pubblicato

:

Pogba

Oltre alle buone notizie relative a Federico Chiesa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare anche Paul Pogba, che ha ripreso ad allenarsi. Come riportato da TMW, il francese, fermo ai box da luglio, ha iniziato a correre sul campo, seppur in modo blando, ma che dimostra come il recupero proceda bene.

Nonostante tutto questo, i tempi di recupero restano incerti e le speranze per Pogba di partecipare al Mondiale con la Francia sono molto poche. La Juventus, dal canto suo, ha nel mirino gennaio per il ritorno del Polpo, quando la Serie A ripartirà dopo la sosta per la campagna iridata.

Continua a leggere

Champions League

Inzaghi: “Lukaku difficilmente sarà a disposizione per il Sassuolo”

Pubblicato

:

Lukaku

È un periodo difficilissimo quello che sta attraversando l’Inter di Simone Inzaghi. Gli infortuni non danno tregua al tecnico, che deve stravolgere la formazione in vista dell’impegno di Champions League da dentro o fuori contro il Barcellona.

In conferenza stampa, Inzaghi ha fatto il punto anche sulla situazione legata a Lautaro Martinez, acciaccato dopo la sfida con la Roma. Le analisi hanno escluso lesioni, tuttavia difficilmente il Toro partirà dal primo minuto contro il Barça. Molto più probabile un rientro contro il Sassuolo.

Nel post-Roma, Inzaghi aveva lasciato presagire qualche speranza per il ritorno di Romelu Lukaku, infortunatosi poco prima del derby perso contro il Milan. Tuttavia, tali speranze sembrano spegnersi subito. Big Rom, esattamente come Brozovic, sarà fuori più a lungo, ed è quasi impossibile che faccia parte dei convocati per la prossima sfida di Serie A, a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Queste le parole di Inzaghi a riguardo, ai microfoni di Sky Sport: “Lukaku contro il Sassuolo? Non credo, credo che si andrà direttamente alla prossima settimana. Vediamo gli ultimi giorni come andranno. Sia lui che Brozovic andranno più avanti, soprattutto Brozovic che si è appena infortunato

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969