Connect with us
Primo gol in Serie A per Luperto dopo 87 partite: la statistica

Flash News

Primo gol in Serie A per Luperto dopo 87 partite: la statistica

Pubblicato

:

Sebastiano Luperto ha trovato la gioia della prima rete in Serie A alla sua partita numero 87. Il gol che ha aperto Empoli-Torino rompe il suo digiuno nel massimo campionato. I primatisti con il maggior numero di presenze in Serie A senza una rete sono adesso i due fiorentini Lorenzo Venuti (107 presenze) e Igor (91 presenze). Vedremo se nella giornata di domani i due giocatori della Viola riusciranno a rompere la loro maledizione e riusciranno a segnare il loro primo gol in Serie A contro la Lazio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Rice lascerà l’Aston Villa! Su di lui Chelsea e Arsenal

Pubblicato

:

Rice

Con la sosta della nazionali, le squadre inglesi sono molto attente sui prossimo obiettivi per la finestra estiva di mercato. Soprattutto il Chelsea che con la nuova dirigenza sta davvero facendo spese folli e anche l’Arsenal, la capolista vuole rinforzare ulteriormente lo scacchiere di Arteta. Per migliorare il centrocampo le due squadre di Londra puntano al mediano del West Ham, in scadenza a Giugno 2023: Declan Rice. Come confermato anche dall’insider di mercato, Fabrizio Romano, il giocatore inglese dovrebbe partire a fine stagione e finalmente completare il tanto atteso salto di qualità.

Continua a leggere

Calciomercato

L’ex Napoli consiglia ADL: “Mi ricorda Mertens, chi lo prende fa un’affare!”

Pubblicato

:

Napoli-Eintracht

Stagione perfetta del Napoli di Luciano Spalletti che, dopo la sconfitta dell’Inter, hanno aumentato il loro distacco a ben 19 punti dalla seconda forza del campionato. Gli azzurri sono molto attenti anche sul calciomercato e nelle ultime ore un consiglio per Giuntoli è arrivato da un ex partenopeo: RobertoEl PampaSosa. Intervistato da un giornale argentino ha dichiarato queste parole su un possibile nuovo Mertens:

SUL NUOVO MERTENS- “Chi voglio segnalare è Benjamin Dominguez, esterno d’attacco brevilineo e molto tecnico, ricorda un po’ il primo Mertens. Classe 2003, gioca nel “mio” Gimnasia, domani sarà titolare nel derby contro l’Estudiantes,salta bene l’uomo, è molto bravo nell’uno contro uno. Chi lo prende ora secondo me fa un affare, lo prendi e lo tieni un altro paio d’anni lì, ora costa poco. Poi non dite che non ve l’ho detto…”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Aguero dopo il Clasico: “Piangete madridisti”

Pubblicato

:

Aguero

L’ex giocatore del Barcellona, Sergio Aguero, ha commentato ai microfoni di Espn la partita di ieri sera tra Barcellona e Real Madrid. La gara è terminata 2-1 per i blaugrana e le provocazioni dell’ex City non sono mancate verso i tifosi dei blancos. Ricordiamo che, con la vittoria di ieri, il Barcellona ha aumentato il suo distacco sugli uomini di Ancelotti. Sono ben 12 i punti che distaccano i due club rivali. Di seguito, ecco le sue parole di Aguero:

SULLA VITTORIA- Piangete madridisti, prendetevela nel cu…”

Continua a leggere

Flash News

Udinese, il tecnico Sottil su Pafundi: “Su di lui progetto importante”

Pubblicato

:

Udinese

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil, ha commentato la convocazione in Nazionale del gioiellino classe 2006 Simone Pafundi. L’allenatore dei bianconeri ha fatto chiarezza sul poco minutaggio concesso all’attaccante e sul suo percorso di crescita.

PAFUNDI“È un ragazzino del 2006 che l’anno scorso giocava solo in Primavera. Lo abbiamo aggregato quest’anno a pieno regime in prima squadra, su di lui c’è un progetto importante. Gli sto facendo fare gli step giusti per crescere serenamente. Sono d’accordo con Mancini quando dice che è un patrimonio per l’Udinese e il calcio italiano, ma ci sono giocatori che sono titolari e che hanno più esperienza. Nazionale? Per il club e per lui è un motivo di grande prestigio. Sono stra-felice che sia stato convocato. Ma, ripeto, è un 2006 e ha bisogno di fare gli step giusti. Poi non sto a giudicare le scelte di Mancini, noi stiamo facendo con lui un percorso di crescita rispettando tutti gli step. Dev’essere poi bravo lui a gestirla meglio”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969