Connect with us
Malcom: intrigo internazionale

Calciomercato

Malcom: intrigo internazionale

Pubblicato

:

Sembrava fatta. C’era stato anche l’annuncio della Roma, folla di tifosi all’aeroporto in attesa del brasiliano. Addirittura la madre del giovane talento in arrivo nella capitale. Poi l’inserimento a sorpresa del Barcellona, che ha alzato in extremis l’offerta, facendo fare un vergognoso dietrofront al Bordeaux. E ora Monchi non ci sta, forte dell’accordo col giocatore vuole concludere positivamente l’affare.

VOGLIA DI MALCOM

Il DS della Roma ormai non ha occhi che per il brasiliano. Era chiusa a 37 milioni complessiva, ma il Barcellona ne ha offerti 41. Sembra pronta la controffensiva giallorossa, con la Roma pronta a pareggiare l’offerta blaugrana. Segnale chiaro di come la società punti fortemente sul giovane craque brasiliano. In attesa di aggiornamenti, e di capire l’effettiva volontà del giocatore, gondola il Bordeaux. Un comportamento non certo corretto quello della società francese, ma che porterà sicuramente ad un incasso maggiore e, perché no, potrebbe aver generato una vera e propria asta.

Resta da capire quanto la Roma possa competere con un colosso come il Barcellona. La volontà di chiudere l’affare non manca, come non mancano i soldi per sostenere l’affondo, dopo la recente cessione record di Alisson. Ma quando c’è di mezzo una società come il Barcellona tutte le forze a disposizione potrebbero non bastare. Al di là di questioni economiche, con i giallorossi che potrebbero competere per il costo del cartellino ma sicuramente non per l’ingaggio, c’è da considerare anche cosa deciderà di fare il giocatore. A Roma sarebbe con tutta probabilità titolare, mentre a Barcellona una riserva, ma il fascino dei blaugrana potrebbe far superare questo limite.

I tifosi giallorossi, dopo aver assaporato l’arrivo di Malcom, incrociano le dita, con un orecchio alla vicenda in evoluzione riguardante il brasiliano e l’altro alle possibili alternative. Il solito Berardi, il sogno Chiesa, la suggestione Suso. Solo idee però, perché Monchi ora vuole soltanto chiudere per Malcom. Se poi non ci riuscisse, si valuteranno le alternative. Ciò che è sicuro è che la Roma userà tutte le carte a propria disposizione per uscire vincitrice da questo intrigo internazionale.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La Rassegna Social del Diez – Foggia e Lecco in finale, pareggio tra Bari e Cagliari

Pubblicato

:

 

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan pesca in Spagna: occhi su Chukwueze

Pubblicato

:

La decisione di Gerry Cardinale di interrompere il rapporto di lavoro con Paolo Maldini e Ricky Massara è stato un fulmine a ciel sereno per tutto il popolo rossonero. Sebbene il calciomercato non sia ancora iniziato ufficialmente, la nuova dirigenza del Milan sta comunque sondando il terreno per diversi soluzioni soprattutto nel reparto avanzato.

Per rinforzare l’attacco, i rossoneri sono interessati a Samuel Chukwueze, esterno nigeriano di proprietà del Villarreal. L’attaccante 24enne ha giocato 50 partite stagionali fra Liga, Conference League e Copa Del Rey, segnando 11 reti complessive e fornendo ben 13 assist ai propri compagni di squadra e secondo Sky Sport è un profilo seguito con interesse dal Diavolo.

La richiesta degli spagnoli è molto alta, ma il Milan c’è e ha avviato i primi contatti per provare a chiudere il primo colpo di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City fa sul serio per Kovacic: le ultime

Pubblicato

:

Kovacic

Si accende il calciomercato del Manchester City che, a causa della probabile perdita di Gundogan a parametro zero, si starebbe muovendo per prendere Kovacic. Quello che potrebbe essere l’approdo di Kovacic alla corte di Pep Guardiola dipenderà, soprattutto, dalla decisione in merito al futuro del centrocampista tedesco. La scelta verrà presa insieme alla società solo dopo la finale di Champions League contro l’Inter.

Nel mentre però il calciatore del Chlesea sembrerebbe essere il profilo preferito dai Citizens e infatti secondo Fabrizio Romano, la trattativa per portare Kovacic a Manchester è molto concreta. Negli ultimi giorni si sono svolte discussioni positive, con i Blues che hanno aperto a una possibile cessione e con il calciatore che ha già accettato di vestire la maglia del City.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Liverpool monitora Kessie: l’agente nega

Pubblicato

:

Kessie

Franck Kessie ha vissuto una stagione non semplice al Barcellona, anche se culminata con la vittoria della Liga. Alcuni sussulti degni di nota come il gol al Real Madrid ma nulla più per l’ex Milan. L’ivoriano ora potrebbe lasciare la Spagna e il Liverpool starebbe studiando il secondo grande colpo a centrocampo dopo MacAllister.

L’agente del giocatore però ha negato che il Barcellona abbia aperto a una cessione. Secondo quanto riporta il Mirror, però, i Reds sono pronti a fare un’offerta per Kessie qualora la situazione dovesse vivere drastici cambiamenti.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969