Connect with us
Maldini e Massara pronti ad affondare il colpo per Firmino: iniziano i contatti

Calciomercato

Maldini e Massara pronti ad affondare il colpo per Firmino: iniziano i contatti

Pubblicato

:

Firmino

La stagione del Milan è stata molto complicata. I rossoneri, dopo aver vinto lo scorso campionato, non sono riusciti a difendere il titolo ma devono difendere fino all’ultima giornata il quarto posto in classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Uno dei grandi problemi del Milan in questa stagione sono stati i rinforzi arrivati la scorsa estate che non hanno portato gli effetti sperati.

Maldini e Massara non vogliono commettere nuovamente gli stessi errori quest’anno ed è per questo che, come riportato dalla BBC, stanno pensando a Roberto Firmino per migliorare il proprio parco attaccanti. L’attaccante brasiliano ha il contratto in scadenza con il Liverpool c quindi al termine di questa stagione lascerà i Reds.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Inter-Retegui, incontro informale con il Tigre: cosa filtra

Pubblicato

:

retegui Inter

Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’Inter avrebbe avviato i contatti con il Tigre per portare in nerazzurro Mateo Retegui. Il centravanti della Nazionale ha stupito nelle due partite giocate agli ordini di Mancini e l’Inter si è dimostrata da subito interessata.

Nelle ultime ore i dirigenti delle due società si sarebbero parlati in maniera informale. Non sarebbe stata recapitata alcuna offerta ufficiale, ma si sarebbe parlato anche di Facundo Colidio. L’attaccante argentino è in prestito al Tigre ma l’Inter ha confermato che il cartellino dell’ex Sint-Truiden non rientrerebbe nell’operazione di Retegui.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Everton torna su Beto dopo la salvezza: servono 35 milioni

Pubblicato

:

Everton Beto

L’Udinese si appresta a terminare una buona stagione e ora i suoi pezzi pregiati saranno molto desiderati sul mercato. Al centro delle voci di mercato c’è senza dubbio il centravanti Beto. Negli scorsi giorni il DS Marino ha riferito come molti club esteri siano interessati all’ex Portimonense.

Su tutti potrebbe prendere nuovamente piede la pista Everton. I Toffees hanno raggiunto la salvezza all’ultima giornata e ora punteranno un centravanti di spessore dopo i numerosi problemi fisici di Calvert-Lewin. L’Udinese è consapevole che probabilmente perderà Beto ma servirà una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kovačić nel mirino del Manchester City: il Chelsea apre all’addio

Pubblicato

:

Kovacic

Mateo Kovačić, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe cambiare casacca. Il Chelsea, infatti, in vista della stagione 2023/24 starebbe attuando una rivoluzione a centrocampo e il croato rientrerebbe tra gli elementi cedibili.

SI FA AVANTI IL CITY DI GUARDIOLA

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City avrebbe intenzione di puntare su Kovačić in vista della prossima stagione. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra i Citizen e l’entourage dell’ex Real Madrid e le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. Intanto, il Chelsea avrebbe aperto alla cessione e ben presto proseguiranno anche i colloqui con la dirigenza dei Blues.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Benzema verso l’Arabia: la cifra del contratto è spaventosa

Pubblicato

:

Benzema

Anche Karim Benzema sulla via dell’Arabia. Come riportato da AS, il bomber del Real Madrid lascerà i Blancos dopo 14 stagioni. Il pallone d’oro francese sarebbe vicinissimo all’Al-Ittihad, squadra di Gedda, con un contratto da più di 100 milioni di euro all’anno.

L’annuncio ufficiale è atteso per i prossimi giorni, il campionato arabo si arricchirà così di un altro campione, dopo Cristiano Ronaldo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969