Connect with us
Addio storico al Man United: lascia dopo 16 anni il medico sociale

Flash News

Addio storico al Man United: lascia dopo 16 anni il medico sociale

Pubblicato

:

Oggi in casa Manchester United si è consumato un addio storico all’interno dello staff.

Lascia, infatti, il club, il medico sociale, Steve McNally, uno dei pilastri del club di Manchester. Dopo le sue iniziali esperienze con il Liverpool e con le nazionali giovanili inglesi (dal 1998 al 2002), è approdato ai Red Devils nel 2006, sostituendo Mike Stone. 

È il medico che ha curato, con grande successo, i problemi alla schiena del capitano storico Rio Ferdinand e la colite ulcerosa di Darren Fletcher. Non a caso ha avuto la stima, e parole di elogio, da parte degli stessi calciatori del Manchester United, ma soprattutto, di Sir Alex Ferguson.

A comunicare la decisione della separazione dopo 16 anni è stato proprio lo United sui propri canali ufficiali.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Pioli pensa alla novità Messias per il derby: la probabile formazione

Pubblicato

:

Pioli

Continua a leggere

Bundesliga

Augsburg-Bayer Leverkusen finisce 1-0: decide la rete di Berisha

Pubblicato

:

Augsburg-Bayer Leverkusen

Nell’anticipo del venerdì sera tra Augsburg e Bayer Leverkusen è la squadra di casa ad avere la meglio con il risultato di 1-0. La squadra di Xabi Alonso, dopo un buon periodo di forma perde per la seconda volta consecutiva.

La partita alla WWK Arena si è sbloccata al minuto 55 grazie alla rete dell’attaccante Berisha (sesto centro stagionale per lui). Nonostante un maggior possesso palla, il Bayer Leverkusen non è riuscito a strappare nemmeno un punto da questa sfida.

L’Augsburg grazie a questi tre punti può respirare e sale a 5 punti di vantaggio sulla zona play-out con una partita in più, aspettando le sfide di questo weekend delle altre squadre. Ottavo posto invece che rimane invariato per il Bayer Leverkusen che per sognare un posto nelle coppe europee deve cercare di recuperare 8 punti.

Continua a leggere

Calciomercato

Per Roma e Milan sfuma l’obiettivo Aouar: il Betis ha trovato l’accordo

Pubblicato

:

Aouar

Milan e Roma potrebbero perdere uno dei tanti obiettivi di mercato, ossia Houssem Aouar. Secondo Estadio Deportivo, il centrocampista classe 1998, assieme al suo entourage, avrebbe già raggiunto un accordo per la prossima stagione con il Betis Siviglia. 

Per il francese, che va in scadenza di contratto nel giugno 2023 con l’Olympique Lione, il trasferimento ai biancoverdi potrebbe essere una possibilità di rilancio per le sue ambizioni, dopo una stagione 2022/23 da cancellare a seguito dei tanti infortuni che lo hanno perseguitato.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Anche il Newcastle si unisce all’asta per Bellingham

Pubblicato

:

Bellingham

Jude Bellingham, uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale, sta per scatenare una vera e propria asta internazionale: come riportato dalla BBC, anche il Newcastle sembra interessato al centrocampista inglese e avrebbe già contattato l’entourage del giocatore e del Borussia Dortmund.

Le Magpies si contenderebbero Bellingham con Liverpool e Real Madrid, che hanno fatto intendere di essere pronti a spendere oltre 100 milioni di euro per convincere il Borussia Dortmund a lasciare andare il suo talento.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969