Dove trovarci
Newcastle, occhi puntati su Van de Beek

Archivio generico

Man. United, l’idea di Rangnick sul futuro di Van de Beek

Man. United, l’idea di Rangnick sul futuro di Van de Beek

Donny Van de Beek è stato accostato a diversi top club europei negli ultimi giorni. In particolare, il centrocampista olandese ha ricevuto le avances di Newcastle e Borussia Dortmund, che sembrano pronte a trattare con il Manchester United per garantirsi le prestazioni dell’ex Ajax. Anche il calciatore stesso sembra felice dell’idea di cambiare aria, poiché in questa stagione sta faticando moltissimo a trovare continuità e minutaggio.

Il feeling con Ole Gunnar Solskjær, infatti, non è mai stato altissimo e ciò lo ha portato a raccogliere appena 67’ in questa stagione, in Premier League. Del tutto inusuale per il classe ’97, che sia l’anno scorso che all’Ajax ci ha abituato a ben altre cose.

Per questo una sua partenza sembrava scontata ma incredibilmente il cambio di allenatore in casa United sta cambiando le carte in tavola. Rangnick sembrerebbe voler puntare ancora sul centrocampista ventiquattrenne e lo ha confermato in conferenza stampa poco fa:

Voglio che Donny Van de Beek rimanga. Ho avuto una conversazione con lui e gli ho consigliato di restare fino alla fine della stagione: con la Coppa del Mondo in inverno, vuole giocare“.

Il tecnico tedesco non fa palesare alcun dubbio sulle sue intenzioni. Ora la palla passa al diretto interessato, che dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro, anche per riconquistare un posto in nazionale in vista del Mondiale del prossimo novembre.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico