Dove trovarci
Cristiano Ronaldo

Calcio Internazionale

Manchester United, continua a tenere banco il caso Cristiano Ronaldo

Manchester United, continua a tenere banco il caso Cristiano Ronaldo

Sono ore molto delicate in casa Manchester United per quanto riguarda la situazione di CR7. Il fuoriclasse portoghese è stato assente nella bruciante sconfitta per 4-1 dei Red Devils contro il Manchester City, nel derby dell’ultimo week-end. Oltre a non essere in campo, Ronaldo non era neanche sugli spalti per assistere alla partita.

Stando a quanto riportato da Mirror, la causa ufficiale sarebbe un infortunio all’anca, che lo ha costretto e restare fuori dai convocati per il match. E a dover volare in Portogallo per ulteriori cure. In questo frangente, il Manchester United non ha avuto a disposizione il suo numero 7  nell’allenamento a Carrington di martedì mattina. E potrebbe non averlo a disposizione neanche per il match contro il Tottenham, questo sabato. Una partita molto importante per il Manchester United, che è stato messo nel mirino proprio dagli Spurs, in vista di un possibile sorpasso. E che potrebbe scivolare dal quinto al settimo posto, in caso di sconfitta.

Lo stesso allenatore Ragnick si dice molto diffidente di poter usufruire della sua stella già nella prossima partita. Ed inizia a farsi vivo anche il fantasma di un’assenza di CR7 in Champions League, nel match valevole per gli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. Di scena ad Old Trafford martedì 15 marzo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale