Connect with us
Manchester United, la nuova suggestione viene dalla Serie A

Calciomercato

Manchester United, la nuova suggestione viene dalla Serie A

Pubblicato

:

Manchester

In estate il Manchester United perderà con ogni probabilità Paul Pogba, per questo i Red Devils lavorano già ad un altro centrocampista. Il club inglese valuta diverse opzioni, ma i candidati principali sono due, uno dei quali è “italiano”.

UN SERGENTE IN INGHILTERRA

L‘opzione principale per lo United si chiama Declan Rice. Il centrocampista classe 1999 sta vivendo, ormai da due anni, stagioni sopra la media e sembrerebbe essere pronto al grande salto. Tuttavia il West Ham che, come tutti gli altri club della Premier, la crisi economica non sa nemmeno dove si trovi di casa, richiede una tassa salatissima per separarsi dal suo mediano. A Londra, infatti, sembrerebbero aver fissato il costo del cartellino di Rice a quota 100 milioni di sterline.

A Manchester, dunque, sarebbero in atto delle valutazioni. La cifra non è di certo proibitiva per il club, ma il mercato offre soluzioni più economiche e forse addirittura migliori del centrocampista del West Ham. A Roma ad esempio, sponda Lazio, ci sarebbe un centrocampista serbo niente male in odore di mercato ormai da anni. Stiamo parlando, ovviamente, di Sergej Milinkovic Savic. Il sergente in Serie A si è dimostrato uno dei centrocampisti migliori d’Europa ed ora sembrerebbe arrivato il momento di provare a confrontarsi con una realtà maggiore di quella della “sua” Lazio. Lotito, per il momento, chiede 60 milioni di euro, una cifra che il Manchester United sarebbe pronto a sborsare in estate.

Tuttavia il preferito rimane Declan Rice, ma Milinkovic Savic, per ora defilato in secondo piano, è una più che valida alternativa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

I movimenti della Juve Stabia nell’ultimo giorno di mercato

Pubblicato

:

Juve Stabia

Il calciomercato in entrata della Juve Stabia si è sbloccato nell’ultimo giorno. La società del club di Castellammare di Stabia ha acquistato tre nuovi calciatori da mettere a disposizione del nuovo tecnico Sandro Pochesci. 

Il primo acquisto è Michele Volpe, attaccante classe 1997, acquistato con la formula del prestito dal Frosinone. L’altro nuovo arrivo è Alessio Rosa, giovane attaccante classe 2003, arrivato in prestito dall’Empoli. Infine, si trasferisce alle vespe anche Patrick Moreschini, centrocampista classe 2001, acquistato a titolo definitivo dalla Viterbese.

Al contempo, la Juve Stabia ha salutato Christian Robert Santos. Tramite un comunicato ufficiale il club gialloblu ha comunicato la rescissione consensuale dell’attaccante venezuelano. Da segnalare anche la cessione di Emanuele Matino, difensore che nella prima parte di campionato ha militato nel Potenza, che è stato ceduto a titolo definitivo al Bari.

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – Aké vola in Francia: giocherà al Dijon

Pubblicato

:

Adesso è ufficiale! Aké nella giornata di ieri aveva rifiutato il trasferimento al Benevento, poi è saltata anche la trattativa che lo vedeva vestire la maglia del Bari. Il giocatore si trasferisce ufficialmente in Ligue 2 al Dijon. Il trasferimento, come riportato dal profilo Twitter del club, vedrà il talento della Juventus Next Gen vestire questi nuovi colori fino al 30 giugno del 2023, per fare successivamente ritorno tra le fila bianconere. Per il ragazzo, l’approdo in Francia è una grande occasione per avere più minutaggio e riuscire a esprimere tutto il suo valore.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Toro svela i numeri di maglia degli ultimi colpi di mercato

Pubblicato

:

Quella del Torino è stata sicuramente una grandissima sessione di mercato. La società granata è riuscita a piazzare ottimi colpi, garantendo un’ottima rosa per questa seconda parte di stagione a Juric. Difatti, l’allenatore croato tornerà ad allenare un suo ex calciatore ai tempi del Verona, Ivan Ilic, che già avevamo detto indosserà la numero 8, strappato alla squadra gialloblu dopo un buonissimo inizio di stagione per 16 milioni di euro. Oltre a Ilic, il Torino si è mosso anche a centrocampo: in arrivo dalla Sampdoria Ronaldo Vieira, centrocampista inglese che ricopre il ruolo di mediano davanti alla difesa. Indosserà la maglia numero 14. Infine il colpo difensivo, direttamente dal Reims arriva Gravillon, giovane difensore nato nel settore giovanile dell’Inter, passato anche per squadre italiane come Benevento, Pescara e Ascoli. Indosserà la maglia numero 5.

Il Torino è pronto per questo girone di ritorno, con la grande speranza dei tifosi di far bene in Coppa Italia con la Fiorentina e il sogno di conquistare un posto in Europa in campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Bari per Portanova: tifosi in rivolta

Pubblicato

:

fantacalcio

Portanova non sembra poter avere più spazio nel mondo del calcio. Il napoletano classe 2000 è ancora vessato da critiche e ingiurie dalla tifoseria del Genoa, viste le accuse e la sentenza di colpevolezza in prima grado che pende sul suo capo. E quella del Bari, dopo la possibilità di trasferimento in Puglia per il giocatore, si è unita ai tifosi rossoblù. Violenza sessuale di gruppo, questa l’imputazione che ha visto colpevole Portanova secondo il tribunale di Siena. Nonostante ciò, inizialmente la società rossoblù sembrava intenzionata a tenere in rosa il giocatore, finché tutti i gradi della giustizia italiana non avessero riconosciuto la sua colpevolezza, negandogli la libertà. Ma così non è stato, e la rivolta social del tifo del Grifone ha costretto di fatto la società a metterlo fuori rosa. L’occasione per lui sembrava essere il Bari, proprietà di De Laurentis, il figlio del patron del Napoli. L’affare era in dirittura d’arrivo, ma come per il Genoa, i tifosi del Bari hanno negato a Portanova la possibilità di cambiare aria.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969