Dove trovarci
Manchester United

Calcio Internazionale

Manchester United, Rangnick protagonista di una svista da paperissima

Manchester United, Rangnick protagonista di una svista da paperissima

Un curioso siparietto è andato in scena a Carrington, centro di allenamento del Manchester United. Il protagonista è il tecnico Ralf Rangnick.

CENTRO SPORTIVO DESERTO

L’avventura del nuovo mister del Manchester United non è sicuramente priva di problematiche, che lo tengono in sovrappensiero.

Il giorno dopo la vittoria ai danni dell’Aston Villa, valida per il terzo turno di FA Cup, Ralf Rangnick si è presentato al centro sportivo dei Red Devils. Fin qui nulla di strano se non fosse che, una volta arrivato, il tedesco ha constatato suo malgrado che il centro di allenamento era deserto.

L’allenatore del Manchester United, infatti, si è recato a Carrington nonostante la squadra godesse di un giorno libero post-partita. Addetti ai lavori raccontano come Rangnick abbia chiamato chi di dovere, dall’interno della sua auto, per sapere dove fossero i suoi uomini. Una volta appresa la notizia ha dunque lasciato, a suo malgrado, il centro sportivo.

La svista ha suscitato ilarità nell’ambiente, dimostrando forse il perché l’ex Lipsia preferisca il lavoro dietro alla scrivania che quello sul campo, come testimonia il rifiuto alla panchina del Chelsea prima dell’insediamento di Tuchel. Infatti, la situazione non bellissima in cui si trova il club inglese, che lo riguarda in maniera diretta, non lo lascia per nulla tranquillo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale