Anche quest’annata si sta rivelando estremamente deludente per il Manchester United. Mai capaci di trovare una continuità nei risultati, i Red Devils si trovano ora ad occupare l’ottava casella della classifica. L’operato di Solskjaer continua ad essere messo in discussione da media e tifosi, e le prestazioni altalenanti non aiutano a migliorare le condizioni. Certo è che i vari infortuni (Pogba, McTominay e Rashford su tutti) non stanno affatto facilitando il lavoro al norvegese.

Secondo quanto affermato dal quotidiano britannico Mirror, Mauricio Pochettino starebbe monitorando da vicino l’evoluzione della situazione in casa United. Il tecnico argentino, disoccupato da ormai tre mesi, sarebbe infatti assai stuzzicato dall’idea di sedersi sulla panchina dell’Old Trafford nella prossima stagione.

Senza alcun dubbio, nel caso in cui la squadra dovesse chiudere l’annata fuori dalle prime sei posizioni, l’avventura di Solskjaer terminerebbe. Tuttavia non è da escludere un esonero anche con un piazzamento europeo.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Twitter Manchester United)