Dove trovarci
Rudi Garcia

Archivio generico

Manchester United, spunta il nome di Rudi Garcia

Manchester United, spunta il nome di Rudi Garcia

A Manchester, sponda United, è caccia al prossimo allenatore.

Dopo l’esonero inevitabile di Ole Gunnar Solskjær arrivato pochi giorni fa, la dirigenza dei Red Devils si è messa subito al lavoro per capire quale possa essere il profilo più adatto a sedere sulla loro panchina. Dopo l’accordo mancato con Zidane, per via di alcune ragionevoli motivazioni, e quelli con Valverde e Pochettino, il Manchester United ha deciso di voler virare su un “traghettatore”.

L’intenzione è quella di trovare l’intesa con un tecnico che possa portare la squadra sino a fine stagione per poi decidere, successivamente, con chi proseguire.

CONTATTI CON GARCIA

Anche il nome di Roberto Mancini era finito sulla lista dello United, ma secondo le ultime indiscrezioni il Ct. della Nazionale italiana avrebbe già rifiutato l’offerta. Ecco quindi spuntare il nome di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma. Il coach francese avrebbe incontrato  Darren Fletcher e John Murtough stipulando già una sorta di accordo.

Garcia sembra, dunque, pronto ad approdare in Inghilterra dopo l’esperienza in Francia. L’ex Lione accompagnerà i giocatori fino a fine stagione.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico