Dove trovarci
Manchester United

Calcio Internazionale

Manchester United, due membri importanti nel nuovo staff tecnico

Manchester United, due membri importanti nel nuovo staff tecnico

Il Manchester United si appresta a chiudere una delle peggiori stagioni nella sua storia. I Red Devilssesti in campionato ma col West Ham a soli 3 punti con una gara in meno, non sono riusciti ad ottenere i risultati sperati. Non è servito nemmeno il cambio in panchina tra Solskjaer e Rangnick. Dati impietosi quelli del Manchester United: 16 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte; 57 gol fatti e 56 subiti.

Sembra, però, essere arrivata la svolta con un cambio decisivo in panchina per la prossima stagione: Erik Ten Hag. L’ex tecnico dell’Ajax sembra la persona giusta per risollevare le sorti dei Red Devils. Come riporta Fabrizio Romano su Twitter, al neo allenatore si aggiungeranno Van der Gaag e Steve McClaren, che entreranno a far parte del nuovo staff tecnico nelle prossime settimane. Il primo tre settimane fa ha riferito all’Ajax, club nel quale attualmente lavora la sua intenzione di firmare per il Manchester United.

Si prospetta una vera rivoluzione in terra inglese con i tifosi dei Red Devils che non aspettano altro, dopo l’ennesima annata fallimentare.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale