Connect with us
Marcelo: lettera d'addio a Ronaldo e assist alla Juventus?

Flash News

Marcelo: lettera d’addio a Ronaldo e assist alla Juventus?

Pubblicato

:

Indizio social per la Juventus? Marcelo scrive la propria lettera d’addio a Cristiano Ronaldo e non omette un piccolo dettaglio finale che, unito a qualche voce di mercato, non può che far drizzare le antenne della Vecchia Signora. Il brasiliano, dopotutto, è considerato il miglior terzino sinistro del mondo e se Alex Sandro dovesse partire…

Chi se lo sarebbe immaginato? È tempo di dirsi addio. Giuro che pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ma nulla in questa vita è per sempre e spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo viaggio. Ho passato quasi 10 anni dalla tua stessa parte, 10 anni di gioia, bel calcio, vittorie, sconfitte e momenti fantastici. Ho imparato moltissimo da te e la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho visto in un atleta. Auguro tutto il meglio a te e alla tua bellissima famiglia. Mi mancheranno i nostri discorsi prima delle partite allo scopo di raggiungere i giusti risultati e quando prima delle finali ci rassicuravi con la tua esperienza e con l’affetto che davi ai più giovani! Sono orgoglioso di aver giocato con te, NON PERCHÈ SEI IL MIGLIOR GIOCATORE MA PER QUELLO CHE SEI COME PERSONA. Quando smetterò di giocare, io mi siederò al bar per bere una birra, raccontare diverse storie e mostrare tutte le nostre foto. Ahah, presto saremo di nuovo insieme“. (emoticon con l’occhiolino)

Che il messaggio finale sia o meno un assist, in realtà, non ci è dato saperlo. Che, però, la Juventus si guarderà intorno in caso di addio di Alex Sandro, quello è un dato certo. E l’ex compagno di CR7 cosa ne penserebbe di un passaggio alla Juventus?

Sicuramente non subito, ma non nego che un giorno mi piacerebbe giocare con la maglia della Juventus“. (Ottobre 2014)

E se il ragazzo spese queste parole quando la Juventus, in Champions League, non arrivava in finale dal 2003, chissà cosa potrebbe pensare ora che la squadra è cresciuta esponenzialmente e che il suo amico Cristiano si è trasferito proprio in quel club.

Ad oggi, comunque, pare difficile ipotizzare una trattativa di questo genere; anche se, dopo l’arrivo del fuoriclasse portoghese in bianconero, nulla è da escludere aprioristicamente…

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Fagioli prima di Juventus-Lecce: “Con il Sassuolo non eravamo concentrati”

Pubblicato

:

Rovella

Tutto pronto per il primo anticipo della sesta giornata di Serie A tra Juventus e Lecce. Allegri alla fine ha sciolto il ballottaggio a centrocampo tra Fagioli e Miretti per il match, con la scelta dell’allenatore bianconero che è ricaduta proprio su Nicolò Fagioli che quindi torna a giocare titolare ad un mese di distanza dall’ultima volta (nel pareggio col Bologna).

Nel pre partita del match di tra i bianconeri e i pugliesi, Faglioli, centrocampista dei padroni di casa, ha parlato così dell’insidiosa sfida ai microfoni di DAZN.

LE PAROLE DI FAGIOLI

REAZIONE –Contro il Sassuolo abbiamo sbagliato la concentrazione sulla partita. Ci sono stati troppi errori tecnici, non ce lo possiamo permettere”.

Continua a leggere

Flash News

Cagliari-Milan, i 23 convocati da Ranieri: torna Pavoletti

Pubblicato

:

Cagliari

Tutto pronto per la sfida tra Cagliari e Milan, match che sarà valido per la 6^ giornata di Serie A. Saranno ventitrè i giocatori convocati da Claudio Ranieri per il match in programma di domani sera (inizio ore 18.30) alla Domus Arena. La rifinitura di questo pomeriggio ha riportato in gruppo definitivamente Di Pardo e Pavoletti, mentre restano tra gli indisponibili Mancosu e Jankto, che si sono allenati in personalizzato e sperano di poter tornare in gruppo in vista della sfida con la Fiorentina di lunedì prossimo.

A casa rimangono anche Lapadula, Rog, Capradossi, Pereiro e Desogus, mentre torna a disposizione anche Wieteska che ha scontato il turno di squalifica con l’Atalanta.

I CONVOCATI DEL CAGLIARI

Ecco di seguito l’elenco completo dei calciatori del Cagliari a disposizione per il match contro i rossoneri:
Portieri: Radunovic, Aresti, Scuffet
Difensori: Goldaniga, Dossenza, Hatzidiakos, Wieteska, Augello, Zappa, Obert, Azzi, Di Pardo
Centrocampisti: Nandez, Viola, Deiola, Prati, Sulemana, Makoumbou
Attaccanti: Oristanio, Pavoletti, Petagna, Shomurodov, Luvumbo

Continua a leggere

Flash News

Lichtsteiner su Bonucci: “Rapporti con Allegri incrinati da Oporto”

Pubblicato

:

Leonardo Bonucci – dopo dodici anni passati con la Juventus – durante quest’estate ha lasciato la Vecchia Signora per unirsi all’Union Berlino. Dietro la decisione dell’ex capitano bianconero si è alzato dietro un gran polverone, con il difensore che ha deciso anche di attaccare il suo vecchio club per non aver portato il giusto rispetto nei suoi confronti. Stephan Lichtsteiner – ex giocatore della Juventus – nonchè compagno di squadra di Bonucci, è intervenuto ai microfoni di RadioSerieA per parlare della vicenda.

LE DICHIARAZIONI DI LICHTSTEINER – CASO BONUCCI

CASO BONUCCI –Mi ricordo ancora come voi quella partita a Oporto: da lì, secondo me, i rapporti sono diventati difficili tra di loro. Poi quando è tornato dal Milan non sembrava tutto a posto. La difficoltà di un giocatore, ovviamente, è anche se hai vinto tanto, anche se hai fatto tanto e se non rendi più come prima giustamente la squadra si guarda attorno. L’unico punto che a me non è piaciuto è stato lavare i panni in pubblico. Infatti, come ti ho detto prima, certe cose non sono facili da accettare, magari come giocatore anch’io pensavo di avere ragione, poi alla fine con un po’ di distanza, dopo due o tre anni, magari avrei fatto le cose diversamente. Anche quello fa parte della vita”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Perisic può lasciare Londra: c’è l’intesa con il nuovo club

Pubblicato

:

Perisic

Dopo la conclusione dell’affare Vuksovic, l’asse Tottenham-Hajduk Spalato non intende raffreddarsi. I due club, infatti, hanno raggiunto l‘intesa riguardo la definizione di un altro trasferimento.

Come riportato dal portale Sportske Novosti, il profilo indiziato è quello di Ivan Perisic, che potrebbe tornare in Croazia già a gennaio. L’esterno, con un trascorso tra le fila dell’Inter, è attualmente ai box, a causa di un infortunio. Il classe ’89 ha rimediato, nelle precedenti giornate, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Per Perisic, quindi, si tratta di un romantico ritorno alla corte del primo club della propria carriera. L’eclettico centrocampista con indosso la maglia dei Bianchi di Spalato, ha mosso i primi passi, tra il 1995 e il 2006, nel settore giovanile.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969