Dove trovarci

Calcio Internazionale

Mario Balotelli, nuova offerta da un club inglese

Mario Balotelli, nuova offerta da un club inglese

Mario Balotelli sarebbe vicino al ritorno in Premier League dopo appena sei mesi all’Adana Demirspor. Una notizia che avrebbe dell’incredibile se dovesse confermarsi veritiera, visto il passato dell’attaccante italiano in Inghilterra.

Balotelli ha indossato le maglie di Manchester City e Liverpool nel massimo campionato inglese, registrando un totale di 108 presenze e 34 goal. Un’esperienza tutto sommato positiva, soprattutto per la tenera età di allora del bomber italiano. Ora il centravanti del club turco è maturato e la nuova proprietà del Newcastle vorrebbe portarlo alla sua corte.

IL NEWCASTLE CI PROVA

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, il presidente dell’Adana Murat Sancak avrebbe confessato dell’arrivo di un’offerta per il suo attaccante.

“Per Mario è arrivata una proposta da 6 milioni. Se non me ne offrono 10 milioni non lo lascerò andare. Siamo come fratelli e se gli dico di non andare, non andrà”.

Si attende, dunque, una nuova offerta da parte del club multi miliardario nei prossimi giorni. Quel che è certo è che Balotelli probabilmente avrà un’altra big chance nel calcio che conta. Dobbiamo tenerne conto in ottica Qatar2022?

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale