Dove trovarci
Inter

Calciomercato

Inter, le parole di Marotta sulle uscite e su Dybala

Inter, le parole di Marotta sulle uscite e su Dybala

Beppe Marotta è costantemente al lavoro per rinforzare la sua Inter in vista della prossima stagione. L’ad nerazzurro, intervistato da vari cronisti presenti alla cerimonia in cui ha ricevuto il premio Cannavò, ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita.

SU SKRINIAR

Marotta si esprime così sulla situazione dello slovacco, seguito da Psg e Chelsea:

L’interesse del Chelsea per Milan non è una sorpresa. Abbiamo una squadra formata da ottimi giocatori ed è normale che più club vi siano interessati. Noi non vorremmo rinunciare a nessuno, ma valuteremo con calma la situazione. Dobbiamo lavorare in modo sostenibile perché nel calcio di oggi far quadrare i conti è di fondamentale importanza“.

RITORNO DI LUKAKU

Ci stiamo lavorando con Ausilio e Baccin. Ci tengo a ringraziare la dirigenza per la disponibilità dimostrata per fare dei passi in avanti. Spero che nei prossimi giorni si possa chiudere definitivamente.”

SU DYBALA

Infine su Dybala il dirigente nerazzurro afferma:

“Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti di Paulo, ma questo fa parte del nostro lavoro. Io ho sempre detto che l’asticella di chi fa il mio mestiere deve essere molto alta, bisogna fare sondaggi ed esplorare percorsi nuovi. Tra questi c’è tuttora Dybala, ma per arrivare a una conclusione ci devono essere convergenze importanti. Ad oggi non abbiamo definito alcun accordo“.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato