Dove trovarci
Rooney

Calcio e dintorni

Un gioiello dell’Ajax tra United e Arsenal: il punto

Un gioiello dell’Ajax tra United e Arsenal: il punto

L’asta per Lisandro Martinez tra Manchester United e Arsenal entra nel vivo e l’Ajax si sfrega le mani. L’ultima offerta ai Lancieri è stata fatta dai Red Devils che offrono 40 milioni più 5  di bonus. A fare da sponsor a Martinez è il nuovo tecnico del Manchester United Erik ten Hag che vorrebbe avere in squadra uno dei pezzi forti del suo Ajax.

Come riportato da The Athletic l’Arsenal non rimarrà a guardare e continuerà a parlare con l’Ajax per il trasferimento dell’argentino.
Se la squadra olandese otterrà la cifra che chiede, intorno ai 50 milioni di euro, spetterà al giocatore decidere la sua prossima destinazione che sarà sicuramente in Premier League. Martinez ha comunicato da tempo all’Ajax che l’unica opzione che avrebbe considerato questa estate sarebbe stata un trasferimento in Premier League. A margine dell’estensione del suo contratto lo scorso ottobre gli era stato garantito che la società non avrebbe ostacolato il suo addio.

Martinez ha giocato anche come centocampista ma il suo ruolo principale è quello di difensore centrale; in caso di un suo arrivo al Manchester United avrà il compito di alzare il livello di un reparto che ha faticato moltissimo la scorsa stagione.
Oltre a Martinez il Manchester United cercherà di migliorare ulteriormente la rosa. Le priorità al momento sarebbero Frenkie de Jong e Christian Eriksen.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni