Connect with us

Flash News

Udinese, distorsione al ginocchio per Masina

Pubblicato

:

Arrivano brutte notizie in casa Udinese. Il club bianconero ha riportato un’importante aggiornamento riguardante Adam Masina, infortunatosi durante la gara contro la Fiorentina di ieri:

“Udinese Calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali effettuati oggi, Adam Masina ha riportato un’importante distorsione al ginocchio destro la cui entità sarà valutata dal professor Mariani con una visita di controllo in programma lunedì presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Roma, Wijnaldum: “Devo continuare passo dopo passo”

Pubblicato

:

Wijnaldum

Continua il recupero di Georginio Wijnaldum dopo la frattura alla tibia rimediata lo scorso 22 agosto e che lo terrà fuori fino ad inizio 2023.

A dare un aggiornamento sul suo stato fisico è stato lo stesso giocatore olandese con un video condiviso su Twitter.

«C’è ancora molto lavoro da fare e devo continuare passo dopo passo», ha detto Wijnaldum mostrando come il suo recupero proceda nonostante il rientro non sia vicino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Jorginho: “La vittoria dell’Ungheria contro la Germania non è stata una sorpresa”

Pubblicato

:

Mancini

Jorginho ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Ungheria, vero e proprio spareggio della fase a gironi di Nations League.
In caso di vittoria gli Azzurri arriveranno primi nel loro gruppo e potranno disputare la fase finale che si giocherà a giugno del prossimo anno.

L’Ungheria arriva a questa sfida decisiva forte della vittoria per 1-0 contro la Germania ma il buon risultato dei prossimi avversari non sorprende particolarmente il centrocampista italo-brasiliano: “Per me la vittoria dell’Ungheria contro la Germania non è stata una sorpresa, stanno facendo bene da un po’ e hanno fatto bene all’Europeo. Col calore che c’è qui stanno facendo benissimo, per me non è stata una sorpresa. Una squadra difficilissima da affrontare, dobbiamo solo provare a essere pronti con umiltà e rispettando un avversario che sta facendo davvero molto bene”.

Jorginho ha anche parlato della propria condizione fisica, dicendo di sentire la fatica ma di essere a disposizione per rappresentare la Nazionale.
Giocare alla Puskas Arena potrebbe essere complicato dal punto di vista mentale ma Jorginho crede che il primo posto nel girone di Nations League sia alla portata della sua squadra :«La possibilità ci sta, è lì, sta a noi prenderla, giocheremo contro una squadra molto difficile da affrontare e che sta facendo molto bene. Dobbiamo trasformare il grande calore che ci sarà domani sugli spalti in motivazioni per provare a vincere la partita».

Continua a leggere

Editoriale

Mancini prima di Ungheria-Italia: “Raspadori deve crescere, ha poca esperienza a livello internazionale”

Pubblicato

:

Dove vedere Italia-Inghilterra in tv e in streaming

L’Italia si appresta a partire per la trasferta in Ungheria, dove si disputerà il match contro gli ungheresi di Marco Rossi. Match di importanza vitale per gli azzurri che, in caso di vittoria si qualificheranno per le Final Four della Nations League.
Alle ore 18:00 il ct azzurro Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le fasi salienti della conferenza:

Cosa è successo con Immobile?
“Abbiamo provato a lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio, diventata troppo pericoloso”.

Quante possibilità vi date?
“50 e 50. Loro possono contare anche sul pareggio. Il fatto di esser qui a giocarci il primo posto a 90 minuti dalla fine ci fa piacere, proveremo a passare il turno”.

Basta l’atteggiamento di San Siro domani? E’ possibile giocare con tre piccoli come all’andata?
“Stiamo valutando la cosa migliore da fare per metterli in difficoltà Se saremo con l’assetto di San Siro, l’importante sarà attaccare con più giocatori. Stiamo valutando le due cose”.

E’ possibile costruire una Nazionale attorno a Raspadori?
“Noi lo abbiamo portato agli Europei dopo che aveva giocato pochissime partite. Può diventare un giocatore importante ma deve crescere, ha poca esperienza a livello internazionale. Ha qualità tecniche importanti, sicuramente lavorerà per migliorarsi e potrà diventare un giocatore importante per la Nazionale”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kanté è stato vicino alla Juventus: il retroscena

Pubblicato

:

Le porte girevoli del mercato avrebbero potuto portare N’golo Kanté alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Ben Jacobs di CBS Sports, il club torinese avrebbe contattato il Chelsea per cercare di imbastire uno scambio che includesse il centrocampista francese e Matthijs de Ligt.
Secondo quanto specificato da Jacobs il trasferimento non si sarebbe concretizzato a causa del parere contrario di Massimiliano Allegri. L’allenatore infatti avrebbe preferito portare in squadra Jorginho che però non era interessato a cambiare maglia nella scorsa sessione di mercato.

Un altro giocatore dei Blues che la Juventus avrebbe valutato durante la scorsa finestra di mercato oltre Kanté, secondo Jacobs, è stato Christian Pulisic. L’americano avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento anche grazie alla presenza in Italia del compagno di nazionale McKennie ma i Bianconeri non hanno formulato nessuna proposta.

Il contratto di Kanté scadrà nel 2023 e, per quanto il nuovo allenatore Potter sia un suo ammiratore, il Chelsea non ha ancora aperto trattative per il rinnovo.
Il francese è ancora fuori per un infortunio ma dovrebbe tornare a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali, pronto il tour de force che si concluderà alle porta del Mondiale qatariota.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969