Dove trovarci

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Madre irresponsabile”

Da quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea, Maxi Lopez e Wanda Nara non sono mai riusciti a ricostruire un rapporto pacifico e nel corso degli anni, dall’una e dall’altra parte sono volate pesanti frecciate. Queste volta però, l’argentino accusa con parole durissime la showgirl.

Maxi Lopez, attualmente attaccante del Crotone in Serie B, non ha per nulla digerito lo spostamento della famiglia Icardi da Parigi a Como, tra le province dell’epicentro lombardo con più contagi da coronavirus. Il 35enne è molto preoccupato per la salute dei suoi figli e per questo ha attaccato duramente Wanda Nara.

PAROLE FORTI

Madre di cinque figli, Wanda Nara ha dato alla luce i primi tre proprio con Maxi Lopez, irritato da questo spostamento dell’ex moglie. Sui social il padre argentino ha fatto sentire la sua voce:

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”

Poi l’affondo finale:

“Cosa ti passa per la testa? Sei la madre di cinque creature, se non l’hai notato”

Wanda Nara ha per ora ignorato le accuse dell’ex marito e probabilmente non rilascerà alcuna dichiarazione in merito. Le parole di Maxi Lopez però, hanno posto ancora una volta l’intera famiglia Icardi sotto la lente d’ingrandimento.

Fonte immagine copertina: profilo IG @officialmaxilopez

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale