Dove trovarci

Maxi Lopez, ipotesi neopromossa

“Nella mia carriera ho sempre cambiato tante squadre, ho giocato in tutta Italia, da nord a sud: ho fatto questa esperienza di un anno in Brasile che adesso però è terminata. Sto provando a tornare a giocare in Italia perché è la mia casa: qui vive la mia famiglia, i miei bambini. Ho voglia di una nuova sfida, un nuovo progetto”

Nostalgia di casa per Maxi Lopez, che dopo l’avventura verdeoro al Vasco da Gama, sente il richiamo del Bel Paese, di cui è figlio adottivo dal 2010, dagli albori di Catania. Dopo la rescissione contrattuale col club sudamericano, l’esperto centravanti di Buenos Aires è in cerca di una nuova sistemazione, di nuovi stimoli ed esperienze, per concludere in bellezza una carriera agli sgoccioli, all’alba delle 35 primavere.

E la nuova sfida potrebbe arrivare direttamente da Brescia: le ultime notizie di calciomercato rivelano infatti di un sondaggio da parte della neopromossa di Cellino per l’attaccante argentino. Il club lombardo sembra aver visto in Maxi Lopez la punta perfetta da affiancare a Donnarumma, per formare una coppia-gol degna della massima serie.

Al riguardo, l’argentino non esclude nulla, alimentando le voci che lo vedono un concreto obiettivo della Leonessa:

Brescia? Mi stuzzica!

Frasi di circostanza o principio di una trattativa destinata ad infiammare ulteriormente questa sessione estiva di mercato? Si attendono sviluppi importanti già nelle prossime ore.

(Fonte immagine di copertina: Profilo Twitter di Maxi Lopez)

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News