Connect with us

Flash News

Maxime Lopez: “Pronto per un top club, ma so di dover migliorare”

Pubblicato

:

Maxime Lopez

Maxime Lopez, regista di centrocampo del Sassuolo e metronomo fondamentale per il gioco di Alessio Dionisi, si racconta a BeIN Sports. Tra i maggiori temi trattati, sicuramente una grande fetta se la prende il discorso riguardante il suo futuro.

Il classe ’97 ha fatto intravedere ottimi spunti tra la scorsa stagione e quella attuale. Ma anche parecchi passaggi a vuoto, che hanno determinato il fatto che, nonostante il grande interesse da parte di qualche big italiana, vesta ancora la maglia dei neroverdi.

Queste le parole del francese su un suo possibile salto di qualità:

Sulla finestra di mercato che abbiamo appena vissuto, quello che abbiamo potuto sentire nelle nostre discussioni con i top club italiani è che il discorso è cambiato. Sento di essere guardato diversamente ma che manca ancora qualcosa che mi farà saltare in un top club, soprattutto in Italia perché mi sento bene qui e mi piacerebbe rimanere lì”.

Maxime Lopez individua anche l’aspetto in cui deve migliorare:

“Spetta a me avere più costanza nelle mie partite, essere ancora più coerente, prendere meno cartellini gialli perché ne ho presi un po’ troppi. Sta a me avere una buona stagione per andare e colpire più in alto“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Muller e Kimmich positivi al Covid-19: saltano la Champions

Pubblicato

:

Muller

In casa Bayern non c’è stato il tempo di festeggiare la grande vittoria per 4-0 contro il Bayer Leverkusen perché sono arrivate cattive notizie. Muller e Kimmich sono risultati positivi al Covid-19 e ora si trovano in isolamento ma salteranno sicuramente la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. I due dopo gli impegni con la Germania sono tornati in Baviera e hanno disputato la partita di ieri di Bundesliga.

Le due positività di Muller e Kimmich arrivano dopo il recupero di Neuer che era risultato positivo prima della sosta per le Nazionali, lasciando la titolarità a ter Stegen con la Germania.

Continua a leggere

Flash News

I convocati di Italiano per Atalanta-Fiorentina: la decisione su Sottil e Milenkovic

Pubblicato

:

Fiorentina

La Fiorentina ha reso ufficiale la lista dei convocati di domani per la sfida delle 18 contro l’Atalanta. Si rivede tra i nomi quello di Nikola Milenkovic, fuori dal 3 settembre per un infortunio all’adduttore rimediato contro la Juventus. Non ce la fa invece Sottil che anche oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Ecco  l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Cerofolini, Gollini, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Igor, Milenkovic, Quarta, Ranieri, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Mandragora, Zurkowski.
Attaccanti: Cabral, Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Saponara.

Continua a leggere

Flash News

I convocati dello Spezia di Gotti: rientra Maldini, out tre titolari

Pubblicato

:

Gotti

Lo Spezia è pronto ad affrontare la trasferta di Roma, dove ad attenderlo ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Mister Gotti recupera Maldini e Verde in attacco, mentre perde tre pedine importanti per problemi fisici. Kovalenko e Reca si sono infortunati di recente, mentre Hristov è tornato acciaccato dagli impegni con la Bulgaria. L’ex tecnico dell’Udinese potrà sempre contare su un ritrovato Nzola e anche su Ampadu di rientro dagli impegni col Galles.

Portieri: Zoet, Zovko, Dragowski
Difensori: Holm, Ampadu, Kiwior, Bastoni, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou
Centrocampisti: Bourabia, Ekdal, Beck, Ellertsson, Sher, Nguiamba
Attaccanti: Verde, Gyasi, Nzola, Maldini, Agudelo, Strelec, Sanca

Continua a leggere

Flash News

Empoli-Milan, le formazioni ufficiali: tante assenze per i rossoneri

Pubblicato

:

Empoli

Nell’anticipo serale di Serie A l’Empoli ospita il Milan in un match che può nascondere delle sorprese. Il Milan ha tantissime assenze legate agli infortuni mentre l’Empoli gioca in casa dopo aver vinto la prima partita del suo campionato a Bologna col gol di Bandinelli. I rossoneri devono gestire le forze ma non possono sbagliare per rimanere in scia al Napoli in vetta alla classifica ma affrontano un Empoli in costante crescita e maturazione.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, de Winter, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Henderson; Pjaca; Lammers, Satriano All. Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, de Ketelaere, Leao; Giroud All. Pioli

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969