Flash News

Cagliari-Mazzarri, Walter smentisce: le sue parole

Published

on

Seppur siano passati un paio di giorni, si continua a parlare con insistenza  della fine del rapporto tra Walter Mazzarri e il Cagliari. Il tecnico ex Napoli era finito nella bufera mediatica dopo che stamattina il giornale L’Unione Sarda aveva riportato delle indiscrezioni in merito al suo addio. Secondo la testata sarda infatti, il Cagliari avrebbe licenziato e non esonerato Mazzarri in seguito a presunte dichiarazioni dell’allenatore.

In una nota ufficiale, Walter Mazzarri ha voluto fare chiarezza sulla vicenda:

Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono; lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Per questo motivo mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite; ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato; riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969