Connect with us
Mazzocchi: "Nazionale? Non bisogna sperare, ma lavorare e basta"

Flash News

Mazzocchi: “A giugno in nazionale? Non bisogna sperare, ma lavorare e basta”

Pubblicato

:

Mazzocchi

L’esterno destro della Salernitana, Pasquale Mazzocchi, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il difensore dei campani, reduce da un’ottima stagione, ha parlato del futuro e dei prossimi obiettivi per la sua carriera. Di seguito le sue parole:

SUL FUTURO – “Ho un contratto fino al 2026, sono il capitano, mi sento amato dalla piazza e sono contento. Dunque, perché dovrei andare via? Certo, vedere il mio nome accostato a club importanti vuol dire che ho lavorato bene, ma finché indosserò questa maglia mi farò sempre in mille pezzi. Quando porti la fascia di capitano sei inevitabilmente al centro del progetto, hai delle responsabilità, ma ci sono anche per la società che ti dà questa fascia”.

SULLA NAZIONALE ED EURO 2024 – “Bisogna sempre ambire a cose importanti. Ma mentalmente devi pensare al Mondiale per tentare di arrivare agli Europei. La maglia azzurra te la devi meritare sul campo. La gara con la Spagna a giugno? Non bisogna sperare, ma lavorare e basta”.

SULLA STAGIONE ATTUALE – “Sono partito bene. Purtroppo, mi sono infortunato nel periodo migliore. Stare fermo tre mesi non è facile. Quando sono ripartito, ho avuto un problema al gluteo ed un nuovo stop per altre tre gare. Ora sto cercando di tornare al top e ci sono vicino”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Rovella si esprime sul futuro: “Credo che tornerò alla Juve”

Pubblicato

:

Rovella

Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 quest’anno in prestito al Monza, ma di proprietà della Juventus, ha parlato della sua stagione in biancorosso e del suo futuro (probabilmente in bianconero) ai microfoni di DAZN. Di seguito, le sue dichiarazioni:

SULLA STAGIONE –Neanche io mi aspettavo così tanto: speravo di giocare e fare esperienza, questo l’ho fatto e siamo andati anche oltre le mie aspettative. Sono felice”.

I CENTROCAMPISTI CHE TI PIACCIONO –Da piccolino mi piaceva tantissimo Marchisio, ora Modric. Locatelli? Quest’estate mi ci sono allenato ed è veramente fortissimo. E mi piace molto come calcia, sia di destro che di sinistro. E ne voglio dire un altro: Luis Alberto“.

TORNERAI ALLA JUVENTUS? –Vedremo in estate, credo di sì. Mi ha fatto crescere, per adesso pensiamo all’ultima giornata di campionato, poi l’Europeo U21 e quindi la prossima stagione. Quest’estate quando mi sono allenato con la Juventus ho capito il livello che c’è e sentivo che mi mancasse un gradino per poter giocare con loro”.

Continua a leggere

Champions League

Lautaro: “Dobbiamo goderci la finale con il Manchester City”

Pubblicato

:

Lautaro

Lautaro Martinez ha avuto modo di parlare del grande percorso dell’Inter in Champions League quest’anno. Lo ha fatto nel Magazine dell’UEFA sulla competizione europea per club più importante. Di seguito le parole dell’argentino:

“Contro il Porto abbiamo sofferto mentre con il Benfica eravamo già preparati ai loro punti di forza e sapevamo come difenderci e attaccarli. Con l’atteggiamento siamo stati superiori anche il Milan di gran lunga e il gol è stato uno dei più importanti della mia carriera. La finale di Champions contro il Manchester City dobbiamo godercela perché giocarla non accade tutti i giorni”.

Continua a leggere

Flash News

FLASH – Bisoli sblocca la gara al Rigamonti: parità nel playout

Pubblicato

:

Bisoli

Un equilibrio che sembrava poter durare fino al 90′ e consegnare la salvezza al Cosenza, interrotto dal gol di Dimitri Bisoli. L’uomo più esperto del Brescia sblocca il risultato davanti ai suoi tifosi al Rigamonti e, in virtù della vittoria del Cosenza per 1-0 dell’andata, ora il risultato recita 1-1 cumulativo.

Cos si andrebbe ai tempi supplementari nel playout di Serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan non si arrende: quasi impossibile l’addio di De Ketelaere

Pubblicato

:

Milan

Il Milan ha creduto moltissimo nel talento di De Ketelaere, acquistandolo per 32 milioni più bonus la scorsa. Il belga ha reso però nettamente al di sotto delle aspettative collezionando un solo assist in 39 presenze stagionali. Il Milan però non si darà per vinto visto anche l’investimento importante.

De Ketelaere giocherà l’Europeo U21 contro il Belgio cercando riscatto e difficilmente lascerà i rossoneri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un addio sarebbe possibile solo in caso di offerta vicina alla cifra sborsata la scorsa estate. Al momento questo scenario sembra improbabile pertanto il belga potrà continuare il percorso di crescita al Milan.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969