Dove trovarci
Francia Spagna

Calcio Internazionale

Mbappé sul suo futuro: “Sono felice, ho ancora molte sfide da affrontare”

Mbappé sul suo futuro: “Sono felice, ho ancora molte sfide da affrontare”

L’attaccante francese in forza al PSG, Kylian Mbappé, ha parlato del suo futuro al termine del match Francia-Kazakistan, in cui ha segnato ben 4 reti.

 

IL SUO PERIODO FELICE E LA PERMANENZA A PARIGI

Mbappé ammette di star attraversando un grande periodo di forma e di essere molto felice sia in campo che nella sua vita privata, che lo porta a giocare bene e a fare grandi prestazioni come quella di ieri allo Stade de France, il suo preferito. Sul suo futuro a Parigi, l’attaccante è rimasto piuttosto vago, lasciando aperte eventuali porte per l’approdo in altri club nella prossima stagione:

“Sono qui, sono ancora qui in questa stagione”

L’utilizzo di espressioni temporanee lasciano probabilmente intendere la volontà futura di approdare al Real Madrid, club al quale è sembrato molto vicino nella scorsa sessione di calciomercato.

 

FUTURO NEI BLANCOS

Dopo la vicenda estiva con il PSG, il Real Madrid sembra aver cambiato strategia per arrivare a Kylian Mbappé. Infatti, secondo il quotidiano spagnolo As, Blancos hanno mollato la presa. Mbappé non appare nemmeno più come un obiettivo, anzi, Florentino Perez ha smesso di fare pressione sui media e intende lasciare sereno il calciatore nei suoi ultimi mesi parigini. Il club transalpino farà un ultimo tentativo per rinnovare il contratto del classe ’98 ma, se entro fine dicembre non ci sarà nessun accordo, allora Mbappé andrà probabilmente a giocare al Real Madrid.

 

immagine in evidenza da: Licenze Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale