Dove trovarci
McGregor

Calcio Internazionale

McGregor, non c’è solo il Chelsea! Il lottatore punta ad un altro club inglese

McGregor, non c’è solo il Chelsea! Il lottatore punta ad un altro club inglese

Dopo il conflitto scoppiato in Ucraina, il patron russo Roman Abramovic ha deciso di cedere il suo Chelsea. La cifra richiesta dall’ormai ex presidente dei blues è di circa tre miliardi di sterline, ma, data l’esigenza di cedere il club nell’immediato, si potrebbe chiudere ad un prezzo minore. Si sono fatte avanti alcune cordate internazionali e, soprattutto, Conor Mcgregor. Le mire dell’ex campione UFC, però, non sembrerebbero fermarsi solo al club di Londra.

NON SOLO IL CHELSEA

Martedì scorso, in un tweet che aveva destato un enorme scalpore, il famosissimo lottatore aveva annunciato che avrebbe provato a comprare il Chelsea per 1,5 miliardi di sterline.

In molti, però, avevano storto il naso, pensando che McGregor stesse semplicemente scherzando. A smentire queste voci è stato il diretto interessato, che in una recente intervista ha detto:

Non c’è nessuno scherzo, come ho già detto sono interessato al Chelsea e sto valutando l’opportunità. Il calcio comunque sarà nel mio futuro, non ho dubbi a riguardo”.

Il lottatore di MMA, poi, ha rincarato la dose, svelando quello che sembrerebbe un vero e proprio scoop.

Non sono interessato solo al Chelsea. Prendere il Celtic da Dermot Desmond e il Manchester United dai Glazer sono opportunità che sto valutando da diverso tempo”.

Stando alle sue dichiarazioni, dunque, è lecito pensare che McGregor possa entrare nel mondo del calcio a brevissimo e non necessariamente acquistando da Abramovic.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale