Connect with us
Ndombélé, Manchester City o Juventus nel suo futuro?

Flash News

Ndombélé, Manchester City o Juventus nel suo futuro?

Pubblicato

:

Il Manchester City si muove per il futuro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Metro, i Citizens avrebbero puntato con decisione il mediano del Lione, Tanguy Ndombélé. Il club rosso-azzurro richiede una cifra davvero elevata: circa 90 milioni di euro. Somma che sembra non spaventare Pep Guardiola, desideroso di aggiungere l’ennesimo tassello di straordinario livello ad un centrocampo che può vantare alcuni fra i migliori elementi al mondo. L’allenatore spagnolo ha potuto vederlo all’opera da molto vicino: City e Lione, infatti, si sono scontrati nei gironi dell’edizione di Champions League tuttora in corso.

Ndombélé

Gli Sky-Blues dovranno superare l’agguerrita concorrenza della Juventus che, nella persona di Fabio Paratici, sta tentando di abbassare le pretese dell’OL. I bianconeri stanno avviando un processo di rinnovamento della propria rosa, lasciando partire i più esperti per far spazio a giovani dal grande talento. In casa Manchester, invece, la clamorosa qualità si sposa con un’età media decisamente bassa, se non per la carta d’identità dello storico capitano Vincent Kompany, il fantastista David Silva ed il carrilero Fernandinho. Proprio il profilo di quest’ultimo dovrebbe essere il principale motivo che sta spingendo gli inglesi a cercare un’alternativa così prestigiosa.

Ndombélé, a seguito di un’ottima stagione condotta tra le fila dell’Amiens, era arrivato a Lione solo due anni fa: la squadra allenata da Génésio aveva ufficializzato il suo acquisto per una cifra pari a 25 milioni di euro. In caso di ulteriore cessione, che si tratti di Juventus o più probabilmente Manchester, l’istrionico presidente Jean-Michel Aulas realizzerebbe l’ennesima super-plusvalenza: tra acquisti mirati e un settore giovanile prolifico come pochi, sono ben 210 i milioni incassati soltanto nelle ultime due stagioni.

P.S. Per conoscere meglio il profilo di Tanguy Ndombélé cliccare qui.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Liverpool al cardiopalma, Nottingham sconfitto al 99′ grazie a Nunez

Pubblicato

:

Darwin Nunez, giocatore del Liverpool, Europa League, Premier League, FA Cup, Carabao Cup

La Premier League continua a regalare emozioni e partite ricche di colpi di scena. Questo pomeriggio è stato il turno del Liverpool di Klopp, che allunga in classifica dopo il successo esterno contro il Nottingham Forrest. Una sfida super intensa con gli ospiti che sono riusciti a strappare i punti incredibilmente al 99′, grazie ad un gol del gioiello Darwin Nunez, che sta vivendo la stagione della consacrazione.

Una partita serrata, molto dura con poche occasioni da gol quella vista oggi pomeriggio. Il Liverpool cercava i tre punti per portarsi a +4 dal Manchester City (che giocherà domani). Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto e grazie al lungo recupero trovano il gol al termine di un assalto senza fine, con l’uruguayano che è il più svelto in area e regala un intenso urlo di gioia a tutti i suoi tifosi, arrivati in massa per questa trasferta.

Continua a leggere

Flash News

Doppio infortunio in 26′ a Monza: fuori Gagliardini e Kristensen

Pubblicato

:

Gagliardini

Doppio infortunio nel giro di appena 26′ in Monza-Roma, anticipo della 27ª giornata di Serie A. Prima della mezz’ora, un giocatore per parte ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di problemi fisici e abbandonare il terreno di gioco. Il primo ad arrendersi dinanzi ai fastidi è stato Roberto Gagliardini, sul risultato ancora fermo sullo 0-0. Il centrocampista del Monza ha accusato un infortunio al 22′ e Palladino ha preferito non rischiare. Spazio a Valentin Carboni e Gagliardini sostituito per lasciare posto al giovane trequartista dei brianzoli. Primo slot di sostituzioni disponibili utilizzato dunque da Palladino. Tuttavia, appena 5′, la situazione si è equilibrata nuovamente a fronte dell’infortunio di Kristensen. Il numero 43 giallorosso si è fermato e De Rossi ha mandato in campo Celik per sopperire al problema fisico accusato dal difensore.

Continua a leggere

Flash News

I convocati di Thiago Motta: c’è l’ultimo arrivato Castro

Pubblicato

:

Thiago Motta, allenatore del Bologna - Serie A

Il Bologna ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Atalanta. Allarme rientrato per quanto riguarda Saelemaekers, che sarà regolarmente della partita. Grande novità in attacco per Thiago Motta, che per la prima volta avrà a disposizione Santiago Castro, attaccante argentino arrivato nel mercato di gennaio. La partita contro la Dea potrà dire tanto delle ambizioni Champions del Bologna, che si trova al momento a +2 sulla squadra di Gasperini.

LA LISTA DEI CONVOCATI DI THIAGO MOTTA

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.

Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.

Continua a leggere

Flash News

Colpani e Palladino a DAZN: “Sarà una sfida dura”

Pubblicato

:

Frosinone-Monza formazioni

Tra pochi minuti avrà inizio la sfida tra Monza e Roma. I brianzoli ospiteranno i giallorossi guidati da Daniele De Rossi. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo molto importante. I padroni di casa arrivano alla sfida con due vittorie consecutive contro il Milan e la Salernitana. Oggi potrebbe essere un’occasione importante per le due formazioni per dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo. Prima dell’inizio del match sono intervenuti ai microfoni di DAZN il tecnico Raffaele Palladino e Andrea Colpani.

LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELE PALLADINO 

ROMA DI DE ROSSI –Io e Daniele siamo molto amici, ea già un allenatore in campo. Farà l’allenatore a grani livelli, ci mette cuore e passione. Sono contento che stia sfruttando quest’opportunità; la squadra sta avendo grandi miglioramenti, si vede la sua mano”.

LE DICHIARAZIONI DI ANDREA COLPANI

PARTITA –Sarà una partita difficilissima, la Roma è una squadra molto forte. Ci aspettiamo una partita veramente dura, di duelli, cercheremo di mettere in mostra il nostro atteggiamento come sempre e le nostre qualità”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969