Connect with us

Calciomercato

Respinta l’offerta della Sampdoria per Biuk: la situazione

Pubblicato

:

Sampdoria

Il calciomercato della Sampdoria non è ancora concluso. In tal senso, nelle ultime ore si sono registrati reiterati contatti con l’Hajduk Spalato per Stipe Biuk. L’attaccante classe 2002, fiore all’occhiello del club croato, è nel mirino dei blucerchiati, i quali hanno avanzato una proposta, rigettata però al mittente. Il motivo è chiaro: l’Hajduk ha fiducia nelle potenzialità del giovane centravanti e non lo farà partire, se non per un’offerta vicina a 6 milioni di euro. La Samp riflette, ma stando a quanto riportato Sampnews24, nelle prossime ore tenterà l’affondo per ultimare l’acquisto del promettente centravanti.

Stipe Buik è uno dei giovani in rampa di lancio del calcio croato. Nella scorsa stagione, quella 2021-22, ha collezionato 28 presenze ed un gol. Invece, in quella corrente sin qui ha disputato 5 partite, registrando anche un’assist.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Napoli, Lozano potrebbe lasciare: quattro club su di lui

Pubblicato

:

Lozano

Il messicano Hirving Lozano sarebbe disposto a lasciare il Napoli per cercare una nuova esperienza e più minuti sul campo.

L’ala destra, arrivato a Napoli nel 2019, potrebbe essere pronto ad andare via dai partenopei. Questo è quanto riporta Marca che sostiene che il classe 1995 vorrebbe più spazio e una nuova esperienza dopo aver giocato al Pachuca, al PSV e Napoli.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero già le prime squadre interessate: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton che sarebbero disposte ad acquistare il “Chucky” Lozano.

Continua a leggere

Calciomercato

Chalobah pensa alla cessione a gennaio: un’italiana alla finestra

Pubblicato

:

Chalobah

Trevoh Chalobah è stato al centro di diverse voci di mercato quest’estate, con la Roma e l’Inter tra le più interessate all’inglese classe 1999.

Il difensore dei Blues, dopo lo scarso impiego nelle prime partite, potrebbe richiedere la cessione a gennaio con la Roma pronta a prenderlo.

Come riporta il Daily Mirror, il giovane sarebbe adesso intenzionato a voler cambiare aria per lo scarso utilizzo e proprio i giallorossi,  come durante la sessione estiva, sono pronti a prenderlo.

Josè Mourinho sarebbe ben felice di averlo in squadra sia per le qualità sia per l’elevata duttilità in quanto può giocare in difesa ma anche a centrocampo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Alex Sandro potrebbe lasciare la Juve a fine anno

Pubblicato

:

Alex Sandro

Arrivato nel 2015 come il prossimo astro nascente brasiliano, Alex Sandro è pronto a lasciare la Juventus quasi nell’anonimato. Infortuni e rendimento sempre più in calando hanno condizionato la carriera del classe 1991 che risulta essere un macigno per la squadra anche dal punto di vista economico.

L’ex Porto guadagna 6 milioni di euro netti più bonus a stagione e, visti i problemi finanziari in casa Juventus, potrebbe essere sacrificato per alleggerire il monte ingaggi. Il suo contratto, come ricorda nell’apertura il Corriere dello Sport, scade nel 2023 e potrebbe non essere rinnovato. Inoltre, appare utopico anche un prolungamento al ribasso.

Dopo 278 presenze, 15 gol e 32 assist, Alex Sandro sembra pronto a dire addio alla Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho può sorridere: Cristante è vicino al rinnovo

Pubblicato

:

Da quando siede sulla panchina della Roma, Josè Mourinho ha sempre elogiato l’operato di Bryan Cristante, sia dentro che fuori dal campo. L’obiettivo dell’allenatore portoghese è quindi quello di blindarlo per renderlo un elemento imprescindibile all’interno dell’organico.

Secondo il quotidiano Tuttosport, il matrimonio tra la Roma e l’ex giocatore dell’Atalanta sarà prolungato. Tutto potrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali, con la bozza di rinnovo gradita da Cristante e il suo entourage. La scadenza di contratto passerebbe dal 2024 al 2027, con un ritocco importante sullo stipendio che dovrebbe toccare i 3 milioni di euro annui con l’aggiunta di bonus.

La fumata bianca è prevista per le prossime settimane; Bryan Cristante vuol essere presente e futuro della Roma.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969