Connect with us

Calciomercato

Il Torino si allontana da Laurientè: cos’è successo?

Pubblicato

:

Cairo

Il Torino è alla ricerca sfrenata di un esterno offensivo/mezza punta da regalare al mister Ivan Juric.

La società granata avrebbe individuato ormai da tempo in Laurienté il perfetto sostituto di Josip Brekalo.

Il direttore sportivo Davide Vagnati ha ormai da tempo l’accordo con il calciatore francese classe 1998: manca l’accordo definitivo con il Lorient.

Sotto questo punto di vista è da registrare un importante frenata: la società francese infatti avrebbe chiesto per il suo cartellino la bellezza di 12 milioni di euro.

L’ultima offerta del Torino è stata di 7 milioni euro: in questo momento c’é un’enorme distanza tra le parti.

La società granata punta a fare leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Torino ed ottenere un sconto dalla società francese.

La svolta della trattativa potrebbe arrivare dalla cessione di Bremer che nella prossima settimana potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Schulz proposto alla Lazio: le ultime

Pubblicato

:

Lazio

Possibile arrivo a costo zero per la Lazio per sistemare la fascia sinistra, Nico Schulz è stato proposto dal Borussia Dortmund alla Lazio. Come riportato dal Messaggero, il nome è stato proposto a Claudio Lotito durante una cena con il presidente dei gialloneri Michele Puller.

LA TRATTATIVA

Il difensore 29enne è fuori rosa al Borussia Dortmund, non solo per motivi sportivi ma anche per un’ accusa di violenza domestica. L’ultima apparizione su un campo da gioco del terzino sinistro, infatti, risale addirittura al 7 maggio. Il calciatore era arrivato dopo un esborso di ben 25,5 mln dall’Hoffenheim. La soluzione migliore in casa Lazio sarebbe quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto, con il Borussia incaricato di pagare la metà dei 6 mln di ingaggio del calciatore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Liverpool guarda in casa della Fiorentina: interessamento per Amrabat

Pubblicato

:

Amrabat

Il Liverpool di Jurgen Klopp avrebbe messo tra i suoi obiettivi un centrocampista in vista della sessione di mercato di gennaio, e uno dei nomi presi in considerazione sarebbe quello di Sofyan Amrabat.

Secondo il The Sun infatti, le prestazioni sontuose che Amrabat sta mettendo in mostra al Mondiale hanno attirato su di sé le attenzioni dei Reds, che sarebbero disposti a mettere sul piatto un contratto economicamente superiore rispetto a quello attualmente percepito dal marocchino alla Fiorentina.

Resta da capire quanto il Liverpool sarà disposto a mettere sul piatto, e soprattutto se vorrà affondare il colpo già a gennaio o aspettare la prossima estate, quando il contratto di Amrabat sarà arrivato ad un anno dalla scadenza. La Fiorentina in quel caso dovrà valutare se cedere il giocatore o attivare l’opzione per il rinnovo di un altro anno.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, a gennaio si punta ad Ilic del Verona

Pubblicato

:

Lazio, Sarri ha richiesto Ilic per sostituire Luis Alberto

Il Napoli prosegue spedito verso il campionato, mentre per il mercato invernale la strategia delineata è chiara: se non parte nessuno non arriva nessuno. Il centrocampo è il punto focale del mercato invernale dei partenopei, con Demme in partenza e già il nome dell’eventuale sostituto.

IL MERCATO DEL NAPOLI

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Diego Demme, ormai fuori progetto, potrebbe lasciare la squadra di Luciano Spalletti. Al suo posto, l’indiziato numero uno è Ivan Ilic, valutato dal Verona 25 mln di euro. Il Napoli, forte anche del buon rapporto con gli scaligeri testimoniato dagli affari Rrahmani e Simeone, proverà sicuramente il colpo. Da non sottovalutare la possibile formula: l’ipotesi più accreditata, infatti, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Tempo di rinnovi in casa Inter: Darmian fino al 2025

Pubblicato

:

Darmian

Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il terzino destro dell’Inter, Matteo Darmian, è vicino ad estendere il proprio contratto sino al 2025. Per l’Inter questa pausa mondiale è un periodo di rinnovi, la squadra è da tempo al lavoro per trattenere Skriniar e ora si lavora per il prolungamento per una riserva di lusso.

LA STAGIONE DI DARMIAN

Passano gli anni per Darmian, che non è più sicuramente il calciatore che con Antonio Conte era una garanzia sulla fascia destra. A pesare sul calciatore sono le 33 primavere, il biennale dell’Inter sarà con molta probabilità l’ultimo grande contratto della carriera. In questa stagione Darmian ha comunque visto il campo con una certa regolarità con 14 presenze tra Europa e Serie A, non sono mancati 2 assist in campionato. Il calciatore attualmente percepisce 2 mln di euro netti, ma secondo alcune informazioni rilasciate nei giorni scorsi dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Torino e United dovrebbe andare a percepire circa 3 milioni, anche grazie al decreto crescita.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969