Connect with us

Calciomercato

Mercato Torino: rinnovo e prestito per Horvath!

Pubblicato

:

Juric Torino

Horvath, grazie ad un ottimo precampionato condito anche da un gol contro l’Eintracht di Francoforte, ha convinto la dirigenza granata.  Il talentuosissimo trequartista ungherese, cresciuto nelle giovanili di Spal e Torino è pronto a rinnovare con i granata fino al 2024. Dopo la firma del contratto però, Horvath giocherà in prestito per un anno nel Debrecen, squadra militante nella massima serie ungherese.

Il Torino ha deciso di puntare fortissimo su di lui: Juric infatti è rimasto davvero impressionato dalle sue qualità fisiche e tecniche oltre che per la sua facilità a trovare la porta. La prossima stagione potrebbe essere per il talento ungherese quella del salto di qualità.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Galliani al lavoro per il mercato invernale del Monza: oltre a Brekalo, si pensa a Nuytinck

Pubblicato

:

Fatture false, chiesto l'arresto di Galliani

Il Condor non si stanca mai di pianificare i propri voli, tantoché sta già pensando alle prossime mosse per apportare miglioramenti alla rosa. Galliani deve innanzitutto fare i conti con la difesa, infatti, in seguito al ritiro anticipato di Andrea Ranocchia e all’indisponibilità di Pablo Marì, il Monza necessita un centrale di ruolo. Il nome in questione è quello di Bram Nuytinck, che con Sottil sta trovando poco spazio all’Udinese. Il profilo dell’olandese, però, non ha convinto il tecnico Palladino.

L’altro nome è quello del trequartista del Wolfsburg, Josip Brekalo, che ha già provato la Serie A lo scorso anno. Il croato servirebbe per migliorare i Brianzoli sotto il punto realizzativo. Ci sono anche giocatori pronti alla partenza, uno di essi è Samuele Birindelli. Il laterale ex Pisa è particolarmente corteggiato dalla Salernitana, alla ricerca disperata di qualcuno che possa sostituire l’infortunato Mazzocchi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Milan fa sul serio per Ziyech: la formula

Pubblicato

:

I campionati sono fermi da giorni e il Mondiale è ormai iniziato, per questo il lavoro dei club nelle prossime settimane sarà orientato verso il calciomercato invernale. Una delle squadre più attive tra entrate e uscite potrebbe essere il Milan, con la dirigenza rossonera che è pronta a regalare a Stefano Pioli un colpo di spessore nel reparto offensivo e il nome che circola da mesi è quello di Hakim Ziyech.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara faranno un tentativo a gennaio sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a giugno, operazione molto simile a quella che ha portato al Milan Tomori proprio dal Chelsea circa due anni fa. Il marocchino, attualmente impegnato con la sua nazionale in Qatar, è finito ai margini del progetto dei Blues sia con Tuchel che con Potter, ma alla corte di Pioli potrebbe ritrovare la titolarità anche grazie alla sua duttilità sulla trequarti. Queste alcune recenti dichiarazioni di Ziyech dal ritiro con il Marocco:

Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa. Non si sa mai”.

Continua a leggere

Calciomercato

Incontro in programma tra Allegri e la dirigenza della Juventus: si valuterà insieme per il mercato

Pubblicato

:

Allegri

Massimiliano Allegri si riunirà con la dirigenza della Juventus per discutere degli ultimi allenamenti prima delle amichevoli e, soprattutto, delle prossime mosse in chiave di mercato, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La questione che tiene banco è quella legata alla fascia destra e dei vari candidati che i bianconeri stanno valutando già da diverso tempo.

La lunga lista di nomi va dal separato in casa Karsdorp al giovane Holm dello Spezia, passando per Odriozola, il belga Meunier e il “cugino” Singo. Ci sono anche diversi nomi che ringiovanirebbero l’organico, quali Correira (Valencia) e Presneda (Real Valladolid). Si considera anche l’ipotesi del rientro anticipato dal prestito al Bologna di Andrea Cambiaso.

Continua a leggere

Calciomercato

Kamenovic e Fares sul piede di partenza: obiettivo fare spazio per un terzino sinistro

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio guarda anche al mercato in chiave di uscita, in questa finestra di mercato si cercherà di fare cassa in modo da poter accontentare Sarri. I Biancocelesti sono intenzionati a cedere gli esuberi Kamenovic e Fares per intervenire in difesa con l’acquisto di un terzino sinistro.

Il tecnico toscano è da diverso tempo che chiede alla società un miglioramento sul lato sinistro della propria retroguardia e può essere accontentato solo con l’arrivo di liquidità. Le cessioni del serbo e del franco algerino contribuiranno solo in parte, in quanto la Lazio non guadagnerà certamente la cifra necessaria per l’acquisto di un nuovo giocatore, ma gioverà soprattutto dal punto di vista degli ingaggi. Intanto Igli Tare valuta i vari candidati, le opzioni predilette al momento sono Parisi (Empoli) e Valeri (Cremonese).

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969