Connect with us
Meret piace in Premier League, ma in primavera si parlerà del rinnovo

Calciomercato

Meret piace in Premier League, ma in primavera si parlerà del rinnovo

Pubblicato

:

Meret

Come racconta Il Mattino, ci sono apprezzamenti per Meret dalla Premier League. Dopo che è stato ai margini per tutta la stagione passata, agendo da vice-Ospina, ora il portiere titolarissimo del Napoli non ha ancora saltato una partita con gli azzurri. E intanto si parla di rinnovo.

RINNOVO O APPRODO IN PREMIER LEAGUE?

L’agente del portiere, Federico Pastorello, mostra la propria vicinanza ad Alex Meret e parla del futuro: “Meret ha passato momenti difficili, sembrava ad un passo dalla cessione ma ha reagito da grande campione e da grande uomo. Sto parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati”. Il contratto di Meret scade nel 2024, si inizierà a parlare di scenari futuri fra qualche mese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Vignato si presenta all’Empoli: ”A Bologna ho perso le mie caratteristiche”

Pubblicato

:

Vignato Bologna

Dopo la chiusura del mercato di riparazione è tempo di presentazioni per i nuovi acquisti. Nella giornata odierna è toccato all’Empoli che ha presentato i suoi due nuovi acquisti del mercato di gennaio: Roberto Piccoli ed Emanuel Vignato. I due calciatori, provenienti rispettivamente da Atalanta e Bologna, si sono detti felici di questa opportunità.

In particolare, Vignato si è espresso molto sul suo trasferimento, vista la prima parte di stagione molto in ombra al Bologna. Sul calo di rendimento l’ormai ex emiliano ha parlato in modo sicuro, soffermandosi sul modulo: “Quando sono arrivato a Bologna giocavamo con un modulo che mi si addiceva di più. Nel secondo anno cambiando modulo ho perso un pò le mie caratteristiche. Come posizione mi trovo bene sia trequartista che sull’esterno”.

Ha poi parlato dei sui nuovi compagni e dell’imminente partita contro lo Spezia: “Avere dei giocatori forti come Baldanzi e Pjaca mi aiuterà a migliorare. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato, penso di giocare il più possibile e ritrovare qualche certezza che ho avuto meno. Spezia? Sarà molto difficile perché sono una squadra fisica, daranno il massimo. Spero naturalmente di esordire con l’Empoli“.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Abraham via dalla Roma? Il Manchester United ci pensa

Pubblicato

:

Abraham

Dopo un avvio di stagione complicato per la Roma e per Tammy Abraham, l’attaccante inglese si è incaricato di regalare a José Mourinho l’accesso alla prossima Champions League. Con la partecipazione di Paulo Dybala e del resto del gruppo, infatti, l’ex Chelsea sta mettendo a referto prestazioni degne di nota. E quanto potrebbe impensierire i tifosi giallorossi in vista della prossima sessione di calciomercato.

Come riportato dal Telegraph, dunque, una delle squadre interessate al cartellino di Abraham sembrerebbe essere il Manchester United. Dopo l’addio di CR7 l’attacco dei Red Evils potrebbe avere bisogno di un profilo come quello del 25enne, anche se – secondo il noto quotidiano – l’obiettivo principale sarebbe uno tra Kane e Osimhen. Abraham sarebbe, infatti, solo un’idea che potrebbe concretizzarsi nel caso in cui le cose dovessero complicarsi.

Continua a leggere

Calciomercato

Højlund piace a tutti: anche il Real Madrid sul gioiello dell’Atalanta

Pubblicato

:

Rasmus Højlund è il nuovo gioiellino prodotto in casa Atalanta, 11 gol e 5 assist in stagione hanno attirato su di lui gli occhi delle big europee. Come riportato da Calciomercato.com anche il Real Madrid sarebbe interessata all’attaccante danese, con Carlo Ancelotti che stravede per le sua qualità sottoporta e la grande personalità che ha mostrato in questa stagione.

LA RICHIESTA

In estate l’Atalanta ha investito 17 milioni di euro per il cartellino del giocatore, se dovesse partire già quest’estate non lo farà sicuramente per meno di 20 milioni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il DS del Bayern conferma un’offerta per Pavard, era dell’Inter?

Pubblicato

:

Pavard

Benjamin Pavard, difensore francese del Bayern Monaco classe 1996, è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza dell’Inter per sostituire l’ormai partente Milan Skriniar. Secondo diverse voci i nerazzurri si sarebbero già fatti avanti in questa sessione di mercato invernale, ma senza riuscire a portarlo a Milano.

LE PAROLE DI SALIHAMIDZIC

Il ds del club bavarese, Hasan Salihamidzic, ha commentato la situazione del difensore ai microfoni della BILD confermando l’arrivo di un’offerta a gennaio, ma senza citare il club interessato.

L’OFFERTA PER PAVARD -“Benjamin è un giocatore molto importante e duttile per noi in difesa. Abbiamo obiettivi molto grandi in questa stagione, quindi non vogliamo e non possiamo fare a meno di lui. Economicamente la richiesta era anche allettante, ma per noi l’aspetto sportivo viene sempre prima di tutto”.

L’Inter potrebbe, quindi, aver provato un blitz già lo scorso gennaio, ma senza trovare riscontri positivi. Pavard rimane uno dei nomi preferiti per l’estate e Marotta potrebbe tornare all’assalto.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969