Dove trovarci

Calcio Internazionale

Mertens oggi arriverà ad Istanbul: l’indizio social

Mertens oggi arriverà ad Istanbul: l’indizio social

Ciro Mertens, grandissima conoscenze della Serie A, è ad un passo dall’arrivare nel famoso quartiere turco di Galata che si trova ad Instanbul. Il club turco, tramite il proprio profilo twitter, ha fatto intendere l’imminente arrivo di Dries Mertens. Sul posto pubblicato compare la classica clessidra, gli occhi di attesa e un fuoco accanto alla linguaccia, tipica esultanza del belga. Come se non bastasse sotto c’è un video in cui il Galatasaray ha messo prima il fuso orario di Bruxelles e poi quello di Istanbul.

MERTENS, SCELTA DI CUORE

Visto i problemi per trovare un accordo con il Napoli per un’eventuale permanenza, Mertens ha deciso di andare all’estero e rifiutare qualunque possibile destinazione italiana. Subito dopo la notizia del mancato rinnovo, alle porte del belga hanno bussato Roma, Juventus Lazio, tutte squadre rimandate al mittente dal giocatore che non voleva tradire la ‘sua’ città.

LA TRATTATIVA

Mertens è atteso ad Istanbul questa sera alle 22 italiane per iniziare la sua nuova avventura, come riporta Il Mattino. Il belga dovrebbe firmare un contratto di un anno a 4 milioni più bonus con rinnovo automatico in caso di Champions League. Insieme a Mertens è pronto a sbarcare anche Lucas Torreira, centrocampista uruguaino che abbiamo potuto ammirare con la maglia della Fiorentina nella passata stagione.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale