Connect with us
I messaggi per Mihajlovic dei giocatori allenati al Bologna

Flash News

I messaggi per Mihajlovic dei giocatori allenati al Bologna

Pubblicato

:

Mihajlovic

Durante il periodo della malattia Sinisa Mihajlovic ha creato un legame indissolubile con i suoi giocatori allenati al Bologna. Il serbo ha dato loro una grande lezione di forza e coraggio, guidandoli in condizioni non ottimali, come nel caso della trasferta di Verona del 25 agosto 2019, quando sorprese tutta la squadra.

I calciatori rossoblù, motivati dal loro condottiero, non hanno fatto mancare delle gioie al loro allenatore sfoderando delle grandi prestazioni anche contro club importanti. Più volte, inoltre, hanno mostrato vicinanza al tecnico presentandosi più di una volta sotto la sua stanza d’ospedale del Sant’Orsola di Bologna.

Alcuni di loro, dopo l’annuncio della scomparsa, hanno dedicato attraverso i social un pensiero al loro leader.

ORSOLINI

Tutte le cose che ci siamo detti, tutti i consigli, tutte le “bisticciate”, tutte le ramanzine che mi hai fatto, le risate, gli scherzi, sono tutte cose che porterò sempre nel mio cuore e che mi accompagneranno per tutta la vita… Mi hai cresciuto sia come uomo che come calciatore; hai fatto sì che tutti i sogni che avevo da bambino si realizzassero e per questo te ne sarò per sempre grato…Riposa in pace leone…Non ti dimenticheremo mai“.

ARNAUTOVIC

Grazie per aver sempre creduto in me, soprattutto quando gli altri non lo facevano. Mi hai accolto come un membro della famiglia, sei stato un amico, un fratello e un padre. Ti terrò vivo nel mio cuore e lotterò e giocherò per te. Resta in pace Mister!“.

BARROW

Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie per le cose che mi hai insegnato. Che gli angeli del cielo ti accolgano bene. GRAZIE SINISA MIHAJLOVIC“.

DE SILVESTRI

Il mio pensiero va alla tua splendida e fortissima famiglia che ho avuto modo di conoscere nel profondo. I tantissimi ricordi insieme li custodirò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene Sini e GRAZIE! Per sempre!“.

SORIANO

Avrai sempre un posto SPECIALE nel mio cuore. Grazie di tutto Mister“.

MEDEL

Riposa in pace mister“.

THEATE

Grazie per tutto Mister. Riposa in pace“.

DOMINGUEZ

Rest in peace Mister“.

DIJKS

Sono senza parole. RIP Mister“.

TOMIYASU

Imparato tante cose da te. Grazie mister. RIP“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

I convocati della Sampdoria per la trasferta di Monza

Pubblicato

:

Colley

Dejan Stankovic e la Sampdoria hanno diramato i convocati per la sfida di domani sera alle 20:45 contro il Monza.

I blucerchiati recuperano Omar Colley e Filip Djuricic mentre sarà ancora out il marocchino Sabiri, neo acquisto della Fiorentina per giugno, oltre Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto e Simone Trimboli. Di seguito l’elenco dei convocati: 

Continua a leggere

Flash News

Kane nella storia del Tottenham: è il miglior marcatore del club

Pubblicato

:

Pronostico Tottenham-Man City

Con il gol del momentaneo 1-0 sul Manchester City di Pep Guardiola, Harry Kane diventa il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia del Tottenham Hotspur.

Kane è nella storia del club di Londra: con la rete firmata al 15′ della prima frazione supera Jimmy Greaves e raggiunge quota 267 reti diventando il top scorer del club in cui milita dal 2013. Inoltre, il centravanti ha anche raggiunto quota 200 gol, dietro solo a Wayne Rooney (208) e Alan Shearer (260) nella storia della Premier League.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta prima di Fiorentina-Bologna: “I difensori devono essere i primi attaccanti”

Pubblicato

:

Bologna

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita dell’importante sfida al Franchi contro la Fiorentina, match che piazzerà dei tasselli per quanto riguarda la lotta per l’Europa.

PARTITA – “Oggi per noi è la partita più importante, l’affronteremo come le altre. Mi aspetto più gol dai centrocampisti ma anche dai difensori. Penso che sia una responsabilità di tutto il gruppo, di chi inizia e di chi subentra. I primi difensori devono essere i nostri primi attaccanti e viceversa”.

 

Continua a leggere

Flash News

Fiorentina, Italiano nel pre partita: “Stiamo bene, Jovic sta trovando continuità”

Pubblicato

:

Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di FiorentinaBologna, match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia , i viola sono chiamati a tornare in campo in una gara difficile contro la banda Thiago Motta. Queste le parole del tecnico ai microfoni di DAZN:

SULLA SITUAZIONE INFORTUNI – “La squadra sta bene, abbiamo solo Sottil e Castrovilli fuori. In questo momento c’è anche un po’ di difficoltà nel non far giocate alcuni ragazzi che se lo meriterebbero. Tra poco inizierà un tour de force difficile, con tante partite in pochi giorni e ci sarà spazio per tutti”.

SU JOVIC – “Penso che Jovic abbia messo dentro quel ritmo in più che gli ha permesso di giocare due ottime gare. Sta sfruttando comunque bene l’infortunio di Cabral. Ben vengano i gol dagli attaccanti, quest’anno abbiamo avuto un problema con la fase realizzativa e dobbiamo cercare di migliorare”. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969