Connect with us
Messi, il diez si sfoga: "Non sono campione del mondo per il PSG"

Flash News

Messi attacca il PSG: “Io l’unico argentino a non essere riconosciuto campione del mondo”

Pubblicato

:

Lionel Messi è tornato a parlare su Olga en Vivo, un canale streaming della piattaforma Twitch molto famoso in Argentina. Il 36enne passato in estate all’Inter Miami ha lanciato qualche frecciatina relativa al suo periodo passato al PSG, parlando anche del suo futuro con la nazionale albiceleste e del Mondiale in Qatar portato a casa dopo un cammino incredibile. Un Messi concentrato sul presente, conscio del poco tempo rimasto sui campi da calcio, ma volenteroso di continuare il più possibile a fare quello che ama di più al mondo. Ecco le sue dichiarazioni:

PSG – “Anche se a Parigi non mi sono divertito, sono comunque riuscito a diventare campione del mondo. Tutto accade per una ragione, niente è casuale.  La situazione con il PSG non era delle migliori, sono stato l’unico giocatore dell’Argentina a non avere il riconoscimento come campione del mondo da parte del suo club di appartenenza”.

QUALE SARÀ IL FUTURO DI LIONEL MESSI?

FUTURO – “Voglio arrivare alla Coppa America in buona condizione, sarà bello. E poi vedrò a seconda di come mi sentirò, come starà il mio fisico. Non penso ancora al prossimo Mondiale perché è lontano, manca tantissimo ed è difficile fare previsioni. Gli anni passano e devo vedere come mi sento, lo saprò mano a mano. Proprio per questo non voglio pensare troppo al futuro, voglio godermi giorno per giorno quello che accade e giocare a calcio in continuazione”.

RITIRO – “Cosa farà dopo Lionel Messi? Non ci penso e non voglio pensarci. Voglio godermi il momento, pensare al presente e non guardare troppo al futuro”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Berardi-Juve: novità in arrivo a gennaio?

Pubblicato

:

Berardi Sassuolo

Mimmo Berardi resta l’obiettivo numero uno della Juventus e di Massimiliano Allegri, il quale avrebbe da tempo puntato sull’esterno destro del Sassuolo per formare il suo tridente d’attacco. Ma dopo aver mancato l’accordo nella scorsa sessione di calciomercato lo stesso potrebbe verificarsi a gennaio. Il club emiliano, infatti, chiede ai bianconeri almeno 30 milioni di euro per potersi privare del giocatore a stagione in corso, soprattutto dopo i 7 gol in 12 partite disputate.

Pertanto, come riportato da Sky Sport, è possibile che la Juve possa fare un tentativo concreto solo al termine della stagione in corso. Intanto Berardi continua a deliziare i tifosi neroverdi con classe e padronanza in attesa di scoprire le sorti del suo futuro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Zanoli verso l’addio in prestito: duello Salernitana-Genoa per il terzino

Pubblicato

:

Zanoli

Con gennaio dietro l’angolo, la Salernitana dovrà operare nel migliore dei modi sul mercato per rafforzare determinate zone di campo. Stando a quanto riferisce TMW, una di queste potrebbe riguardare la corsia di destra, con Alessandro Zanoli identificato con papabile innesto della rosa di Filippo Inzaghi.

Il terzino destro del Napoli è chiuso dall’inamovibile capitano Giovanni Di Lorenzo. Ragion per cui, il cambio (seppur in prestito) di provincia potrebbe giovare al classe 2000 che potrebbe ritagliarsi minuti importanti in una squadra con ambizioni ben diverse da quelle partenopee.

Purtroppo per i granata sarà difficile superare la folta concorrenza, anche estera, col Genoa squadra attualmente in vantaggio nella corsa al giocatore.

Continua a leggere

Flash News

Pantaleo Corvino premiato per il suo prezioso lavoro col Lecce

Pubblicato

:

Corvino

Nella serata all’insegna delle premiazioni, la fondazione “La Capitanata Per Lo Sport ETS” ha conferito un riconoscimento al Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino. Oltre al dirigente giallorosso, hanno ricevuto dei premi anche Fabio Cannavaro, Ivan Zazzaroni e Luigi di Biagio.

IL MOTIVO DEL RICONOSCIMENTO

“Il Lecce in serie A, il suo settore giovanile tra i più apprezzati nel panorama del calcio italiano e non solo, la scoperta di giovani talenti da valorizzare e lanciare nel nostro calcio, rappresentano una eccellenza di talento artigianale che va riconosciuta, apprezzata e segnalata. Figura carismatica del calcio italiano e protagonista del fenomeno Lecce. Premiato per il suo prezioso lavoro e per il suo generoso attaccamento alle radici pugliesi che sono un alto contributo fornito alla sua comunità”.

Continua a leggere

Flash News

Sospiro di sollievo per il Genoa: si attende il piano di riduzione del debito

Pubblicato

:

Genoa Aramu Yeboah

Giungono buone notizie sul fronte societario del Genoa. Come rivelato da Il Secolo XIX, il club ligure aveva richiesto al Tribunale di Genova di aderire al codice della crisi di impresa per ridurre l’importante debito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Ma, stando a quanto espresso dalla normativa di riferimento, ai creditori (Fisco) vengono dati 30 giorni di tempo per fare opposizione all’intesa. Con la mancata istanza per l’opposizione da parte del Fisco, bisognerà dunque attendere l’omologa da parte del Tribunale per il piano di riduzione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969