Connect with us

Calciomercato

Milan a caccia di nuovi talenti: idea Alcaraz dal Racing

Pubblicato

:

Milan

Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan continua la caccia a nuovi talenti emergenti. L’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza rossonera sarebbe quello di Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing. Il ragazzo, da tempo sotto osservazione, è un classe 2002: ha un anno in meno del neo acquisto belga proveniente dal Bruges. La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 18 milioni: il Milan dovrà accontentare le richieste del Racing per portarlo in Italia, ma la concorrenza è folta. Alcaraz avrebbe infatti attirato l’attenzione di vari club europei, tra cui il Porto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Napoli, l’agente di Demme: “La priorità è che giochi”

Pubblicato

:

Demme

Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 per discutere della situazione del suo assistito, appena tornato convocabile da Luciano Spalletti dopo i problemi fisici. Ecco i passi salienti del suo intervento.

PIENAMENTE COINVOLTO

Diego sta bene, è tornato in gruppo e il problema è alle spalle. Non è stato facile perchè questo problema accusato in allenamento lo ha tenuto fuori per 2 mesi. Detto ciò, è molto contento per i risultati di squadra ed è pienamente coinvolto nel Napoli. Con Spalletti il rapporto è molto chiaro e schietto, di reciproca stima. Chiaramente ogni giocatore vorrebbe giocare di più“.

VALENCIA? GATTUSO LO CONOSCE

Gattuso conosce molto bene Diego ma non c’è stato nulla nell’ultima sessione di mercato. C’è stato qualche club italiano che si è interessato ma dopo l’infortunio tutto si è fermato e non abbiamo approfondito. Per gennaio non ci poniamo il problema, faremo delle valutazioni ma la priorità è che Diego torni a giocare“.

Continua a leggere

Calciomercato

De Gea alla Juventus è più di un’indiscrezione?

Pubblicato

:

I tifosi della Juventus ascoltano attenti in queste ore una interessante suggestione di mercato, generatasi da un ‘batti e ribatti‘ mediatico tra Italia e Gran Bretagna. Si tratta del possibile successore di Wojciech Szczesny nel ruolo di estremo difensore bianconero. Il nome – di lusso – è quello di David De Gea. Ma ricostruiamo il tutto.

DE GEA PER IL DOPO SZCZESNY?

Le prime voci sono arrivate dall’Italia, dove Calciomercato.com ha parlato di un interesse della Juventus per l’acquisizione di De Gea questa estate, alla scadenza dell’attuale contratto che lo lega al Manchester United. La dirigenza della Vecchia Signora sarebbe convinta della bontà dell’operazione non soltanto per l’upgrade tecnico che rappresenterebbe, ma anche a livello economico (il portiere della nazionale spagnola arriverebbe a parametro zero).

La tesi è stata confermata da Football Insider, portale di oltremanica, che parla di riflessioni in casa United riguardo lo stesso De Gea. Il dubbio è che possa non rappresentare un’ipotesi affidabile per un futuro a lungo termine. Nel caso la perplessità si confermasse, non gli verrà rinnovato il contratto in scadenza il prossimo giugno. A quel punto, la Furia Rossa sarebbe libero di trovarsi un’altra sistemazione. Vedremo se sarà Torino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Napoli cerca il “Kim-bis” e bussa in casa Fenerbahce

Pubblicato

:

Napoli, Giuntoli vuole soffiare Timber a Inter e Roma

Nonostante il calciomercato cominci a gennaio, il Napoli si sta già muovendo in anticipo per anticipare le concorrenti. Dopo l’affare Kim-Min-Jae, i partenopei continuano il proprio asse di mercato con il Fenerbahce e si sono interessati a due calciatori del club turco.

NAPOLI-FENERBAHCE: L’ASSE PERSISTE

Dopo l’acquisto di Kim, il Napoli ha mostrato un concreto interesse per Kadioglu e Osayi-Samuel, entrambi militanti al Fenerbahce. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Sporx, gli osservatori azzurri saranno presenti domenica in occasione del match tra Fenerbahce e Besiktas. Il portale aggiunge inoltre che quel giorno le due parti (Napoli e Fenerbahce) potranno avere di già un primo contatto per capire la fattibilità dell’operazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Carnevali: “Per Scamacca nessuna offerta in Italia”

Pubblicato

:

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, è tornato a parlare della sessione di mercato appena trascorsa in occasione del Festival dello Sport di Trento. In particolare, il dirigente ha voluto fare un bilancio su come la società neroverde ha gestito le varie trattative in cui era coinvolta, a cominciare dalla tanto discussa cessione di Gianluca Scamacca al West Ham. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.

NESSUNA OFFERTA DALL’ITALIA

Per Scamacca zero offerte dall’Italia. Mi avrebbe fatto piacere vederlo ancora nel nostro campionato, è un giovane ed è in Nazionale. Il valore di mercato però era alto e nel nostro Paese la situazione economica è difficile. Per fortuna ci sono i club di Premier che possono permetterselo. Siamo soddisfatti di questa cessione“.

 BERARDI E FRATTESI

Berardi è la nostra bandiera. Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Frattesi è stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto richieste, specie dalla Roma all’inizio del mercato, ma poi non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969