Connect with us
Al Milan piace Angelo Gabriel, il Santos fissa il prezzo

Calciomercato

Al Milan piace Angelo Gabriel, il Santos fissa il prezzo

Pubblicato

:

Milan

Il Milan ha una chiara ed evidente fragilità: la fascia destra. Nonostante le buone prestazioni di Saelemaekers e Messias, i rossoneri necessitano di un calciatore più incisivo, uno che possa cambiare le sorti della partita, magari quando Leao sembra essere in ferie. Un nome, per la verità, è anche uscito fuori. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan si sarebbe già messo in contatto con gli agenti di Angelo Gabriel, esterno brasiliano del Santos. Il classe 2004 è considerato uno dei migliori giovani talenti del calcio sudamericano e il suo stile di gioco combacia perfettamente con l’identikit tracciato dai rossoneri: abile nell’uno contro uno, agile e veloce.

Il giocatore è entusiasta della destinazione e ha aperto al trasferimento, ma la richiesta del Santos è molto alta. Il club infatti vorrebbe circa 25 milioni di euro, con il Milan che punta ad abbassare a 15. Le trattative con le sudamericane però, si sa, non sono mai semplici; c’è inoltre un’agguerrita concorrenza. Sembra infatti che ci abbia già provato il Newcastle, con un’offerta di una ventina di milioni.

Maldini e Massara riusciranno nell’ennesimo miracolo? Lo scopriremo molto presto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

[VIDEO] Zaniolo in viaggio per la Turchia: è fatta con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

La telenovela Zaniolo sta per volgere al termine, con il fantasista italiano che si è infatti messo in viaggio per  Istanbul, dove è atteso questo pomeriggio per la firma sul contratto che lo legherà al Galatasaray. A intercettarlo fuori dall’albergo in cui risiedeva è stato il giornalista di Sportitalia Gianluca Viscogliosi, che ha cercato anche di strappare un commento del giocatore, ormai ex Roma, rivolto ai tifosi giallorossi. Il classe ’99 però ha preferito non proferire parola, non rispondendo a nessuna delle domande dell’inviato di Sportitalia.

Come riportato da Nicolò Schira, l’accordo è totale, sia tra il Galatasaray e la Roma sia tra il club turco e Zaniolo. Per il giocatore un contratto fino al 2027 a 3 milioni di euro annui, con una clausola rescissoria intorno ai 30 milioni. Alla Roma andranno 15 milioni di euro (pagabili in quattro rate) più 5 di eventuali bonus.

La partenza dell’esterno azzurro è programmata per le 16:15 e l’arrivo a Istanbul è previsto per le ore 19:00. Sta per cominciare l’avventura turca di Zaniolo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

van Nistelrooy: “Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons”

Pubblicato

:

Xavi Simons

Ruud van Nistelrooy, tecnico del PSV,  ha confermato la trattativa per il prolungamento del contratto del talento Xavi Simons. Queste le sue parole rilasciate al giornalista Rik Elfrink:

Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons, lo vediamo come un giocatore chiave nella costruzione del PSV per il futuro”. 

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese e l’entourage del calciatore sono al lavoro per rimuovere l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro valida per il PSG, ex squadra di Xavi Simons.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Zaniolo va in Turchia: nel pomeriggio firma con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

È ormai giunta ai titoli di coda la trattativa per il passaggio di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. L’esterno classe ’99, come riportato da Nicolò Schira, nel pomeriggio atterrerà in Turchia per mettere nero su bianco con il club giallorosso di Istanbul.

La società turca pagherà alla Roma 15 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il nazionale azzurro firmerà un contratto con durata fino al 2027.

Zaniolo avrà la possibilità di giocarsi il titolo in Turchia – il Galatasaray con una gara in più è 1° con 9 punti di vantaggio sul Fenerbahce – ma per i prossimi 6 mesi non potrà esibirsi su palcoscenici europei perchè il club di Istanbul è fuori dalle Coppe.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Chelsea ha puntato Amrabat l’ultimo giorno di mercato: il retroscena

Pubblicato

:

Sofyan Amrabat è stato vicino a lasciare la Fiorentina proprio nell’ultimo giorno del mercato di gennaio. Come svelato da Fabrizio Romano sui suoi canali social, il centrocampista marocchino era diventato un obiettivo del Chelsea, viste le difficoltà incontrate per sbloccare l’affare Enzo Fernández con il Benfica.

Ad ogni modo, nonostante le avances dei Blues, i viola hanno deciso di non lasciarlo partire in prestito, nonostante fossero pervenute offerte allettanti, soprattutto dal punto di vista economico.

Non è escluso, però, che con l’apertura della sessione estiva di calciomercato nuove pretendenti bussino alla porta del patron Rocco Commisso. A tal proposito, diversi top club europei hanno manifestato interesse.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969