Dove trovarci
Asensio

Calcio Internazionale

Milan-Asensio, si può fare: il Real fissa il prezzo

Milan-Asensio, si può fare: il Real fissa il prezzo

Il calciomercato del Milan prende sempre più forma: Asensio è il nome a cui la dirigenza rossonera starebbe pensando per alzare ancora di più l’asticella del reparto offensivo dei Diavoli.

C’È L’OK DI PIOLI

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Asensio, oltre a piacere a Pioli, piace anche a Maldini e a Massara. In casa Milan sono convinti che un acquisto del genere porterebbe mentalità vincente all’interno della rosa. Lo spagnolo ha ancora un anno di contratto col Real Madrid, che però non sembrerebbe intenzionato a rinnovargli il contratto.

NON SOLO ASENSIO: GLI ALTRI NOMI

Detto questo, una trattativa vera e propria non sembrerebbe essere ancora iniziata: i rossoneri avrebbero in mente anche altri profili per lo stesso ruolo e starebbero sondando il terreno su più fronti. Infatti, piacciono molto anche De Ketelaere, Ziyech, Zaniolo e Dybala. Il Real è stato chiaro. Per arrivare ad Asensio serviranno 20 milioni di euro. Inoltre, il giocatore chiede un ingaggio di 5 milioni di euro a stagione. I rapporti tra il Milan, il Real, e Jorge Mendes (agente di Asensio per l’appunto) sembrerebbero distesi: in questo modo tutto potrebbe essere agevolato, ma arrivare alla fumata bianca non sarà semplice.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale