Connect with us

Calciomercato

Milan di nuovo sulla pista Broja: ma il Chelsea non vuole cederlo

Pubblicato

:

Pioli

Il Milan è alla caccia di un nuovo numero nove: uno degli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione è Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea. Maldini e Massara hanno tastato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione con la società londinese, ma al momento i Blues reputano l’albanese un giocatore su cui basare l’attacco del futuro.

TRATTTIVA IN SALITA

 Broja infatti in estate è stato blindato con un contratto importante, da 3 milioni di euro a stagione fino al 2028. Seguito la scorsa estate già dal Napoli e dall’Atalanta, passando appunto per il club rossonero che ora è tornato alla carica. Dalle parti di Stamford Bridge al momento filtra pessimismo, anche perché il Chelsea valuta Broja 40 milioni di euro. Una cifra che il Milan non vorrebbe spendere al momento. Il campo però, parla di un giocatore ai margini del progetto Chelsea. Fino ad oggi l’attaccante ha totalizzato solamente 10 presenze e Potter ha fatto intendere che non è al centro dei suoi pensieri. La cessione del centravanti non è da escludere a priori.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Real Madrid piomba su Milinković-Savić: incontro con l’agente

Pubblicato

:

juventus

Ancora molto incerto il futuro di Milinković-Savić. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo DiarioGol, il centrocampista serbo sarebbe finito nel mirino del Real Madrid.

I Blancos starebbero attuando una vera e propria rivoluzione a centrocampo, poiché Dani Ceballos e Toni Kroos sono in scadenza, mentre Luka Modrić va verso il termine della sua carriera. Per questo motivo, l’obiettivo numero uno di mercato del Real Madrid sarebbe proprio il centrocampista della Lazio. Sempre secondo la medesima testata, nelle prossime settimane si terrà un summit di mercato tra Mateja Kezman, agente di Milinković, e Florentino Pérez, presidente del Real.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana cerca un centrocampista: piace Touré del Pisa

Pubblicato

:

Salernitana Zortea

Durante queste settimane di pausa, la Salernitana sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. La dirigenza granata, infatti, vuole soddisfare le richieste di mister Nicola, al fine di ottenere la seconda salvezza consecutiva. Secondo TMW, a centrocampo ha scalato diverse posizioni il profilo di Idrissa Touré del Pisa. Classe 98′, con un passato anche nella Juve Under 23, il tedesco è  un elemento imprescindibile della mediana del club toscano, con cui ha collezionato 48 partite e 5 reti. Qualora arrivasse a Salerno, Touré garantirebbe forza e fisicità in mezzo al campo, caratteristiche che sono un po’ mancate nella prima parte di stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Un difensore può rimanere: l’Inter prepara il rinnovo

Pubblicato

:

de Vrij

Stefan de Vrij è attualmente impegnato al Mondiale in Qatar con l’Olanda, qualificatasi agli ottavi di finale dopo i sette punti guadagnati nel Gruppo A. Il difensore dell’Inter, però, resta al contempo in attesa di capire le sorti del suo futuro con la maglia neroazzurra. Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo giugno e ciò potrebbe spingere i dirigenti del club ad un possibile rinnovo.

Come riportato da Tuttomercatoweb, infatti, de Vrij farebbe parte della lunga lista dei rinnovi di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter starebbe escogitando una manovra che benefici entrambe le parti sia a livello economico che sportivo. La trattativa del rinnovo potrebbe accelerare solo dopo Qatar 2022.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Sansone e Vignato avrebbero chiesto di andare via

Pubblicato

:

inter

Secondo “La Gazzetta Dello Sport“, in casa Bologna si respira aria d’addio per due giocatori.

Emanuel Vignato e Nicola Sansone avrebbero chiesto la cessione per cercare più minutaggio altrove dato lo scarso utilizzo sotto la guida di Thiago Motta.

Per Vignato, il Bologna starebbe pensando ad una cessione in prestito, dato che non vorrebbe privarsi totalmente del classe 2000.

Per Sansone, la cessione sarebbe definitiva, data anche la scadenza di contratto che risulta a giugno 2023.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969