Connect with us

Flash News

Ritiro a Dubai e amichevoli “inglesi”: il programma del Milan durante la sosta per i mondiali

Pubblicato

:

Milan

Eccezion fatta per alcuni giocatori, come Theo, Maignan, Giroud che andranno al mondiale, oltre a Tomori e De Ketelaere che lottano per una convocazione, il gruppo rossonero si sottoporrà a un programma molto preciso per la sosta per Qatar 2022.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli considera la stagione come un “due in uno”. Per questo, oltre alle vacanze utili per staccare, ci sarà un mini-ritiro per prepararsi al rientro in campo: primo match del 2023 il 3 gennaio a Salerno.

Il programma rossonero prevede un periodo a Dubai, dal 10 al 20 dicembre. In quei giorni, continua la Rosea, sono previsti allenamenti, impegni commerciali e due amichevoli: una probabilmente contro il Liverpool e l’altra, si ipotizza, contro l’Arsenal, attuale capolista in Premier League.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Kamenovic e Fares sul piede di partenza: obiettivo fare spazio per un terzino sinistro

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio guarda anche al mercato in chiave di uscita, in questa finestra di mercato si cercherà di fare cassa in modo da poter accontentare Sarri. I Biancocelesti sono intenzionati a cedere gli esuberi Kamenovic e Fares per intervenire in difesa con l’acquisto di un terzino sinistro.

Il tecnico toscano è da diverso tempo che chiede alla società un miglioramento sul lato sinistro della propria retroguardia e può essere accontentato solo con l’arrivo di liquidità. Le cessioni del serbo e del franco algerino contribuiranno solo in parte, in quanto la Lazio non guadagnerà certamente la cifra necessaria per l’acquisto di un nuovo giocatore, ma gioverà soprattutto dal punto di vista degli ingaggi. Intanto Igli Tare valuta i vari candidati, le opzioni predilette al momento sono Parisi (Empoli) e Valeri (Cremonese).

Continua a leggere

Flash News

Liverpool-Keita, sarà addio: interrotta la trattativa per il rinnovo

Pubblicato

:

Liverpool

Sembra ormai essere giunta al capolinea la storia d’amore tra il Liverpool e Naby KeitaFootball Insider riporta la notizia dell’imminente addio, in quanto i Reds non hanno trovato l’intesa per il prolungamento del contratto del guineano, che, di conseguenza, quest’estate sarà libero di trasferirsi a zero.

Arrivato al Liverpool nel 2018 per volontà di Klopp, non ha mai davvero convinto, complici anche gli innumerevoli infortuni che hanno condizionato le sue prestazioni. Ora, diversi club guardano con interesse al centrocampista ex Leipzig, memori delle qualità mostrate prima dello sfortunato periodo inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Roma, proposto Kjaergaard del Salisburgo per il centrocampo

Pubblicato

:

Milan

Tiago Pinto è al lavoro per migliorare la rosa di José Mourinho, in maniera tale da iniziare bene il 2023. Come riporta Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, un intermediario ha proposto ai giallorossi il profilo di Maurits Kjaergaard. Centrocampista classe 2003, è di proprietà del Salisburgo, prossimo avversario in Europa League dei giallorossi. Tuttavia, il giocatore, nonostante fosse apprezzato dalla dirigenza capitolina, è blindato fino al 2026.

Inoltre, c’è da sistemare la grana Rick Karsdorp, il quale, nel frattempo, è tornato a Roma, ma il suo futuro è sempre più lontano da Trigoria. Su di lui c’è la Juventus, quest’ultima alla ricerca di un esterno per la fascia destra.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United guarda oltre Ronaldo e studia il colpo Kane

Pubblicato

:

Il Manchester United sta preparando un’offerta importante per migliorare il proprio reparto offensivo. Infatti, dopo la vicenda legata a Cristiano Ronaldo, i Red Devils non hanno una punta capace di assicurare un grande bottino sotto la voce “gol segnati”. Fichajes riporta che il nome più caldo al momento è quello di Harry Kane, capitano del Tottenham e della nazionale inglese.

Si tratta comunque di un’operazione complessa, in quanto il cartellino dell’Uragano potrebbe essere molto elevato. Nonostante il prezzo, sicuramente la squadra di Manchester proverà a portare a Old Trafford il fuoriclasse inglese, in quanto i suoi gol potrebbero aiutare, e non poco, a renderla nuovamente uno dei top team indiscussi sulla scena calcistica globale.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969