Dove trovarci

Milan, ecco l’alternativa a Ibrahimović

In attesa di definitivi sviluppi in merito alla telenovela che porta a Zlatan Ibrahimović, il Milan si tutela nel frattempo, cercando valide alternative. Col nome del possibile sostituto dell’attaccante svedese in arrivo proprio dalla Serie A.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a SkySport24, un nome che potrebbe subentrare nel taccuino rossonero è quello di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è oramai da tempo ai margini del progetto della Juventus ed è in cerca di una nuova squadra nella quale rilanciarsi.

Dopo aver scartato l’opzione Dubai, dunque, col Manchester United che rimane sempre alla porta, subentra l’opzione Milan per il vice Campione del Mondo.

Fonte: profilo instagram @iamzlatanibrahimovic

SITUAZIONE IN STALLO

La situazione attaccanti, per il club rossonero, è più che mai in una fase di stallo. La priorità rimane quella di voler riportare a Milano Ibrahimović; la questione, tuttavia, verte intorno alla questione ingaggio. L’offerta di 6 mesi di contratto a 2 milioni di euro (con opzione per la prossima stagione per altri 4 milioni), non ha convinto l’ex LA Galaxy, che preferirebbe un’offerta definitiva di 18 mesi e un ingaggio superiore.

Quello di Mario Mandzukic, dunque, rimane un nome valido sì, ma di ripiego, almeno per il momento.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @mariomandzukic)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News