Domani alle ore 20:45 scenderanno in campo il Napoli di Luciano Spalletti ela Roma di Josè Mourinho, big match valido per la ventesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, gli azzurri hanno battuto per 2-0 la Salernitana e analogamente anche per i giallorossi che hanno battuto sempre per 2-0 lo Spezia.
Nelle file degli uomini di Spalletti dovrebbe essere confermato il solito XI titolare con qualche dubbio. Partendo sulla fascia sinistra dove è viva la staffetta tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese in vantaggio. Al centro della difesa ci saranno Rrahmani e Kim Min-Jae, in mediana dentro sia Lobotka e Anguissà. Nel tridente d’attacco ritornerà dal 1′ Kvicha Kvaratskhelia dopo l’influenza. Dubbio sulla destra, dove Elmas potrebbe essere preferito sia a Lozano che a Politano. Zielinski agirà sulla trequarti, viva anche per lui la concorrenza di Ndombele.
Per la Roma, Mourinho conferma il solito blocco difensivo davanti a Rui Patricio, formato da: Smalling, Ibanez e Mancini. Sulla destra manca Celik per squalifica, c’è Zalewski al posto del turco e sulla sinistra ritorna Spinazzola dal 1′. A centrocampo confermati Cristante e Matic a supporto dalla trequarti formata da Dybala e Pellegrini. In avanti il solito Abraham, nella conferenza di Mourinho che si terrà oggi alle 15:30 sapremo notizie in più sulla questione Zaniolo.
Di seguito, ecco le probabili formazioni del match:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.