Dove trovarci

Milan, Hauge in direzione Bundesliga

Offerte da Torino ed Udinese per l’esterno norvegese del Milan Jens Petter Hauge, che però preferirebbe un passaggio in Bundesliga. Sulle tracce del classe 1999 ci sarebbe l’Eintracht Francoforte, società che in passato aveva cercato il giocatore quando ancora militante nel Bodø/Glimt.

L’OFFERTA DELL’EINTRACHT

Il club di Francoforte è in ottimi rapporti con la dirigenza milanista e potrebbe richiedere uno sconto, se non una formula vantaggiosa al club rossonero. la valutazione data dal Milan nei confronti del giocatore è di 15 milioni, 3 in più dell’offerta fatta dai Die Adler di Francoforte. L’offerta da parte dell’Eintracht infatti si aggirava intorno ai 9 milioni di Euro più bonus in modo da portare l’offerta totale a 12 milioni. La valutazione di Transfermarkt nei confronti del giocatore è di 9.5 milioni di Euro, di poco in calo rispetto a quella della prima metà di campionato. Jens Petter Hauge, fu acquistato dal Milan la scorsa estate per 5 Milioni di Euro, dopo aver impressionato proprio contro i rossoneri nella fase preliminare di Europa League.

Sul giocatore ci sarebbe anche il Wolfsburg, sempre in agguato nel caso l’affare con l’Eintracht dovesse saltare.

Hauge Milan

fonte immagine: fantacalcio.it

 

LA STAGIONE DI HAUGE

18 partite e 2 goal è il bottino di Hauge nella prima stagione in Serie A. Nonostante il buon inizio in campionato l’ala norvegese ha perso i favori dell’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli. Il calciatore nonostante i problemi riscontrati con Pioli nella seconda metà di campionato è parte integrante della nazionale norvegese.

Hauge Milan

Hauge è sempre più un giocatore dell’Eintracht Francoforte. fonte immagine: profilo twitter Fabio Gatto

 

fonte immagine in evidenza: profilo twitter Fantacalcio.it

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato