Dove trovarci
Milan

Archivio generico

Milan, i rossoneri fanno sul serio per il difensore

Milan, i rossoneri fanno sul serio per il difensore

Era già risaputo che il Milan fosse alla ricerca di un difensore centrale, ma dopo l’infortunio che terrà fuori per circa un mese Fikayo Tomori, ormai perno della difesa Rossonera, Maldini e Massara stanno accelerando le trattative. La dirigenza ha già sondato e bocciato l’idea Sven Botman, difensore olandese del Lille, per il costo del cartellino troppo alto e l’indisponibilità di vendita della squadra francese.

I NOMI POSSIBILI

Al momento sono tre le piste percorribili, ovvero quelle di: Eric Bailly (Manchester United), Arthur Theate (Bologna) e Abdou Diallo (PSG). La prima scelta tra questi nomi è Eric Bailly, difensore ivoriano, al momento impegnato con la Coppa D’Africa che andrebbe aspettato. Il calciatore sembra aver gradito l’interesse Rossonero e i Red Devils sono disposti a trattare per il prestito. Un fattore che potrebbe influenzare positivamente la trattativa è l’amicizia con Franck Kessié, suo connazionale, il quale ha anche invitato il difensore al suo matrimonio.

Per quanto riguarda Diallo, difensore senegalese del Paris Saint-Germain, è pronto a partire, ma il club parigino non apre le trattative per il prestito. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan si è informato riguardo la situazione di Arthur Theate. Il difensore belga si sta mettendo in bella mostra con la casacca del Bologna.

fonte immagine in evidenza: Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico