Connect with us
Milan, Ibra show nei festeggiamenti: stoccata ad un calciatore dell'Inter!

Flash News

Milan, Ibra show nei festeggiamenti: stoccata ad un calciatore dell’Inter!

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Scene di giubilo per la Milano rossonera, lo scudetto numero 19 è finalmente arrivato, dopo due anni e mezzo di agonia e “Pandemia“. Il Milan sta festeggiando con i propri tifosi da più di 24ore, ormai è dalle 20.00 di ieri sera che i tifosi del diavolo si riversano in piazza, dando sfogo ad una gioia irrefrenabile. L’uomo di queste ultime ore, è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse svedese, sta letteralmente celebrando il suo 34esimo titolo personale, in pieno stile Ibra.

Il numero 11 da Malmö, tra sigari e champagne,  pose a braccia spalancate dinanzi ai suoi seguaci e orazioni motivazionali che farebbero impallidire anche il miglioreAl Pacino” è a tutti gli effetti il vero e proprio capo popolo rossonero. L’ultima trovata di Ibra è storia di oggi. Durante la parata milanese dei neo campioni d’Italia sul bus scoperto, c’è stato spazio anche per una stoccata verso Çalhanoglu:

“Mandate un messaggio a Hakan!”, ha urlato Ibrahimovic nei confronti dei sostenitori. E non contento, il giocatore svedese ha rincarato la dose, chiedendo ai tifosi di aumentare i decibel: “Non sento! Mandate un messaggio a Hakan!”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Angelozzi del Frosinone incorona Borrelli: “Uno dei più forti attaccanti della B”

Pubblicato

:

In questa stagione, tra le rivelazioni del campionato c’è sicuramente il Frosinone. La squadra guidata da Eusebio Di Francesco sta compiendo un percorso inaspettato, soprattutto vista l’età media dei giocatori in rosa. Ma oltre ai giocatori attualmente presenti nell’organico, sta facendo bene anche qualche giocatore attualmente in prestito. È il caso di Gennaro Borrelli, su cui si è espresso il Direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi a BresciaInGol.it.

LE DICHIARAZIONI DI ANGELOZZI SU GENNARO BORRELLI

RENDIMENTO DI BORRELLI – “Non siamo meravigliati di quello che sta facendo perché conosciamo bene il suo valore, tant’è che quest’estate non lo volevamo cedere. Borrelli però ha chiesto di andare via e ha fortemente voluto andare a Brescia perché in questo momento della sua carriera vuole giocare e avere più spazio possibile. Sono convinto che andrà in doppia cifra”. 

FUTURO IPOTETICO IN NAZIONALE – “E’ un attaccante completo in grado di fare tutto. Lo reputo uno dei centravanti più forti della Serie B e può ambire anche alla Serie A. Per quanto riguardo una sua futura convocazione in maglia Azzurra credo sia prematuro parlarne”. 

FUTURO DI BORRELLI – “Il trasferimento è stato fatto in prestito con diritto di riscatto per il Brescia per una cifra che oscilla intorno ai 4 milioni di euro, noi non abbiamo fissato alcun controriscatto. Vedremo come andrà la sua annata e cosa deciderà di fare Cellino, se riscattarlo o farlo tornare da noi”.

Continua a leggere

Flash News

Novità in Inter-Udinese: cambia lo sponsor sulla maglia nerazzurra

Pubblicato

:

Barella Inter-Frosinone

Novità in vista della prossima sfida dell’Inter: le divise dei nerazzurri non presenteranno il classico logo Paramount+. Il main sponsor, ‘affisso’ sulla facciata anteriore della divisa, verrà sostituito nella gara interna di San Siro contro l’Udinese.

In sostituzione al marchio della piattaforma di streaming statunitense, rimasto sulle maglie della formazione di Inzaghi – già dal 2022-23 – per la trasferta di Torino, all’ultima giornata di Serie A, e per la finale di Champions League, ci sarà quello di un nuovo prodotto in uscita sul canale in streaming. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga Transformers.

Continua a leggere

Calciomercato

Nandez è pronto al ritorno da titolare: fuori dal campo c’è sempre l’incognita futuro

Pubblicato

:

Cagliari, torna Nandez: anche Mancosu è pienamente disponibile

Nahitan Nandez è pronto a ritornare al centro del Cagliari. L’uruguaiano è stato fuori per alcune partite a causa di un problema fisico, ma il pieno rientro è ormai vicino. Già nella sfida di sabato contro la Lazio, Nandez ha disputato 8 minuti nel finale di partita. Ma dalla prossima sfida contro il Sassuolo, l’uruguaiano è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Intanto il Corriere dello Sport analizza il futuro di Nandez, che a breve dovrà capire dove proseguire la sua carriera. A giugno scadrà il suo contratto con il Cagliari, e dunque il tuttocampista si troverà dinanzi ad un bivio: rinnovare con i sardi o cambiare casacca. Al momento l’uruguaiano è concentrato esclusivamente sul campo, con le questioni burocratiche lasciate in mano al suo agente. Nelle prossime settimane però Nandez dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro, e dichiarare se voler proseguire la sua avventura in Sardegna, o optare per un club più blasonato a cui unirsi a parametro zero.

Continua a leggere

Flash News

Nuovo botta e risposta tra Gravina e Mancini sulle dimissioni da CT: le dichiarazioni

Pubblicato

:

Mancini

A distanza di quasi quattro mesi dalle dimissioni da Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini è tornato a parlare. Sulla vicenda è tornato anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina. I due sono stati protagonisti di un’intervista doppia a Le Iene, in cui si sono raccontati quei giorni roventi di agosto, che poi hanno portato alle dimissioni di Mancini.

LE DICHIARAZIONI DI GRAVINA

DICHIARAZIONI GRAVINA – “In questo momento non riesco a rimuovere l’amarezza che ho provato. Con Roberto ho condiviso cinque anni e quando vivi cinque anni di sensibilità, emozioni fortissime, un risultato storico. Sarebbe una sconfitta incredibile per me pensare di avere investito in un rapporto umano che poi non lascia nulla. Tutti abbiamo delle fragilità, lui ne ha manifestata qualcuna con qualche dichiarazione non corretta, ma io non posso abboccare e vivere puntando solo su quelle dichiarazioni. Io e Roberto delle dimissioni non ne abbiamo parlato, né nei cinque anni né un minuto prima che lui volesse presentarle. Diciamo che ha avuto dei tentennamenti qualche ora prima di mandare la PEC. Non so se mi sento tradito, ma ancora non riesco a rimuovere quest’amarezza. Credo che abbia sbagliato nei metodi, nei tempi. Vi garantisco che non mi sarei mai opposto, perché di fronte a proposte che ho letto sulla stampa, questa andava sicuramente accettata. Non sarebbe rimasto con lo stesso entusiasmo di fronte a una proposta del genere”.

LE DICHIARAZIONI DI MANCINI

LA REPLICA DI MANCINI – “Anche io ci sono rimasto male. Diciamo che dopo tanti anni, forse, a volte, bisognava prendere una decisione. Forse è una decisione che andava presa un po’ prima, però, allo stesso tempo, posso anche capire che ci si possa rimanere male. Anche io sono rimasto male di tante cose, e con grande dispiacere perché io sarei rimasto altri dieci anni, se fosse stato possibile. Qualcosa era cambiato rispetto a prima. Sulla vicenda però si è detto anche troppo. Quando c’erano giornali, giornalisti, direttori e proprietari seri di giornali, si scrivevano cose vere, adesso si scrivono un sacco di stupidaggini. Le cose scritte sono per la maggior parte stupidaggini: sono andato via per tante motivazioni. Una delle motivazioni è anche quella economica sicuramente”.

A distanza di mesi dalle dimissioni di Mancini, Gravina è ancora scottato da questa scelta improvvisa. D’altro canto anche l’ex C.T. è amareggiato per come abbia concluso la sua avventura con la Nazionale. Mancini ha però attaccato anche gli organi di stampa, che secondo lui hanno aggiunto alla vicenda questioni non vere, creando così uno scontro tra le parti. Nonostante tutto però, il rapporto si interruppe clamorosamente lo scorso agosto, con Mancini che decide di lasciare la Nazionale in un momento delicato per sposare il progetto dell’Arabia Saudita.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969