Connect with us
Milan, Ibrahimovic è il marcatore più anziano della Serie A: il dato

Flash News

Il VAR concede il rigore a Ibra, che diventa leggenda della Serie A: il record

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Succede di tutto tra Udinese e Milan. Alla Dacia Arena, l’arbitro Doveri assegna grazie al VAR il calcio di rigore al Milan per fallo di mano di Bijol su passaggio di Leao. Lo svedese si presenta due volte sul dischetto: il primo tentativo è fallito grazie all’intervento di Silvestri. Tuttavia, la parata di Silvestri è stata cancellata dallo stessa tecnologia, che riassegna il rigore al Milan. La seconda battuta è quella giusta per Ibrahimovic, il quale segna il penalty, diventando il marcatore più anziano della storia della Serie A a 41 anni e 166 giorni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Papu Gomez fuori dal progetto Siviglia: ritorno in Italia?

Pubblicato

:

Gomez

Secondo quanto riportato da TMW, il Siviglia ha escluso dal progetto tecnico della prossima stagione Alejandro Gomez. La squadra spagnola sta passando una stagione pessima, con 3 cambi in panchina e un pessimo 14° posto in classifica, ben lontano dalle aspettative di inizio campionato e a soli 2 punti dalla zona retrocessione.

In questo contesto, il Papu, tra Mondiale, infortuni e una condizione non buona non è quasi mai stato utile alla causa, con appena 1 assist e 0 gol a referto in 13 partite giocate in Liga (spesso entrato a gara in corso). Il campione del mondo si troverebbe dunque alla porta, con un contratto fino a giugno 2024 che sembra sempre più difficile possa arrivare a conclusione. Gomez gradirebbe il ritorno in Italia, dove tra Catania e Atalanta ha espresso tutta la sua qualità, e diverse squadre di Serie A potrebbero tentare il colpo in estate.

Continua a leggere

Flash News

Tempo di quarti di finale alla Viareggio Cup: gli accoppiamenti

Pubblicato

:

Vasco Walz

La Viareggio Cup è giunta ai quarti di finale. Per chi non la conoscesse, la Viareggio Cup, conosciuta dai più come Torneo di Viareggio, è uno dei più famosi tornei riservati alle squadre giovanili, e prende il nome dalla città toscana che lo ospita. Si tratta un torneo internazionale, quindi possono partecipare formazioni da ogni parte del mondo, ma in questa edizione sono arrivate ai quarti di finale ben 7 squadre italiane, con a completare il quadro delle migliori 8 una giovanile ungherese. Di seguito, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale:

FiorentinaHonvéd Budapest

SampdoriaSassuolo

TorinoRappresentativa Serie D

BolognaEmpoli

Le 4 gare si giocheranno giovedì 30 marzo alle ore 15:00

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Crollo Spagna e guai Calhanoglu: i risultati dei match di stasera verso Euro2024

Pubblicato

:

Nuovo turno di qualificazioni per Euro2024, e in questo 28 marzo sono accaduti risultati clamorosi. Le due partite di cartello del turno sono state Turchia-Croazia e soprattutto Scozia-Spagna. 

La prima partita importante di queste qualificazioni è finita 0-2 per i croati, che hanno superato l’avversario turco grazie ad una doppietta di Kovacic. Il centrocampista è stato il migliore in campo, nonchè trascinatore dei suoi. Da segnalare anche l’infortunio di Calhanoglu, uscito anzitempo, al 38esimo minuto.

Il secondo match di cartello delle qualificazioni è invece quello dal risultato più clamoroso: la Scozia ha ribaltato in casa la Spagna per 2-0. Un’altra doppietta di un centrocampista che gioca in Premier League, ovvero Scott McTominay. La doppietta del centrocampista del Manchester United ha portato una vittoria storica alla Scozia, e la testa del girone alla sua Nazionale.

Gli altri risultati di stasera sono stati Romania-Bielorussia 2-1, Kosovo-Andorra 1-1, Svizzera-Israele 3-0, Galles-Lettonia 1-0 e Georgia Norvegia 1-0.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Lukaku a segno anche contro la Germania: quattro gol in pochi giorni

Pubblicato

:

I tifosi interisti lo aspettano ancora e il gigante belga ha deciso di stupire tutti. In questa pausa per le Nazionali Lukaku ha avuto un impatto semplicemente devastante. Tripletta alla Svezia davanti a Zlatan Ibrahimovic, nel primo match di qualificazione a Euro2024, e stasera è andato anche in gol contro la Germania di Hansi Flick in un’amichevole extra lusso.

Quattro gol in due partite per Romelu Lukaku, che vuole provare a riconfermarsi ad alti livelli, e magari a conquistarsi un posto nell’Inter di domani. Oggi ha trovato il sigillo numero 72 nella nuova Nazionale di Domenico Tedesco, che sia la giusta iniezione di fiducia per gli impegni futuri con la casacca nerazzurra.

Per la cronaca, il gol segnato contro la Germania è da grande attaccante, con l’inserimento in profondità su suggerimento di De Bruyne, e poi la solita freddezza che da sempre lo contraddistingue, una volta solo contro il portiere.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969