Connect with us

Flash News

Milan, il ritorno di Ibra sempre più vicino

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Continua la ripresa dell’attaccante svedese, il lungo infortunio ha costretto il Milan a fare a meno di Ibrahimovic per questa prima parte di stagione.

ZLATAN IBRAHIMOVIC OBIETTIVO SUPERCOPPA

L’infortunio dell’attaccante sta prolungando la data di avvio della sua nuova stagione in maglia rossonera. Sui social Zlatan ha caricato video che lo ritraggono nel bel mezzo di intensi allenamenti a Milanello. Ibrahimovic sta recuperando dall’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un’operazione 5 mesi fa, l’obiettivo dello svedese è rientrare a gennaio post mondiale per disputare la Supercoppa italiana contro l’Inter.

Al Milan servirà il miglior Zlatan, leader dello spogliatoio e preziosa freccia in più nell’arco di Pioli per l”attacco. Lo svedese nonostante i 40 anni è ancora uno dei leader tecnici del Milan, ed insieme a Giroud è il calciatore di maggiore esperienza.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Pavard: “Ho sofferto di depressione durante il lookdown”

Pubblicato

:

barcellona

In un’intervista rilasciata a L’Equipe, il difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard ha rivelato di aver sofferto di depressione durante il lookdown. Queste le sue parole:

Il periodo del Covid è stato molto duro, è stato difficile stare da solo in un paese che non è il mio. Ero lontano dalla mia famiglia e dai miei amici, qualcosa non andava nella mia vita, ma ciò mi ha fatto crescere. Sono andato avanti e sono migliorato, pochi sanno realmente cosa ho passato. Solo perché ti guadagni da vivere non vuol dire che tu sia felice. Mi svegliavo e non avevo fame, non mi piace la parola, ma credo si trattasse di depressione“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Terza sconfitta consecutiva per il Galles: mai così male dal 2012

Pubblicato

:

Con la sconfitta di stasera in Nations League contro la Polonia per 1-0, si allunga a tre partite la striscia di sconfitte consecutive del Galles. Stando a quanto riportato da Opta, i gallesi non facevano così male dal 2012; in quell’occasione le sconfitte consecutive furono addirittura cinque e in panchina sedeva il tecnico Chris Coleman.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Alex Sandro di nuovo a disposizione di Allegri, ma è in uscita: la situazione

Pubblicato

:

Alex Sandro sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match contro il Bologna. Il terzino sinistro brasiliano ha recuperato dal problema all’adduttore che lo aveva colpito durante la partita contro la Salernitana. Nonostante Alex Sandro sia ben gradito dal tecnico toscano, tanto da far saltare la trattativa per Owen Wijndal, il suo nome é sulla lista dei prossimi esuberi; il suo contratto andrà in scadenza nel 2023 e la dirigenza bianconera non avrebbe nessuna intenzione di rinnovarlo, neanche con una forte riduzione.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tielemans: “Via dal Leicester solo per il progetto giusto”

Pubblicato

:

Youri Tielemans ha commentato a Sky Sports la sua scelta di restare al Leicester fatta nell’ultima sessione estiva di mercato e i possibili scenari futuri:

Al momento non ho intenzione di parlare molto della mia situazione contrattuale. Non ho lasciato il Leicester in estate perché ho sempre detto che lo avrei fatto solo per il progetto giusto. Non è che adesso con le cose che non vanno bene debba dire di essermi pentito della scelta“.

Il Leicester è al momento ultimo in classifica in Premier League con un solo punto.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969